Buongiorno a tutti,
altro post di richiesta suggerimenti nella scelta dei componenti. E' arrivato il momento di compiere il passo 2 dello stage I sulla mia FXD a carburatore, quindi il momento di cambiare il filtro aria. Ad oggi monto scarichi di uno streetbob svuotati e modificati come da guida e indicazioni di Mechano.
Leggendo tra i mille post in materia sono arrivato alla conclusione che il big sucker possa fare per me. Però in tutte le discussioni si parlava di moto ad iniezione, perciò vorrei capire con voi se esistano soluzioni migliori per il carburatore o se valga la pena acquistarlo.
Voi cosa montate?
Come seconda cosa ho trovato difficoltà a trovare chi lo venda in italia per i Dyna a carburatore, ad oggi solo dal catalogo zodiac ma non si può acquistare direttamente, almeno da quello che ho visto io. Voi sapete indicarmi online shop o anche rivenditori?
Ragazzi aspetto il vostro aiuto e grazie come sempre
Filtro aria, dubbi ma vorrei arrivare ad una scelta.
Re: Filtro aria, dubbi ma vorrei arrivare ad una scelta.
puoi usare quello per le moto ad iniezione, ma devi far fare un paio di boccole che prolunghino gli sfiati delle teste. Io ho fatto così.
-
Play01
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
Non ho idea di dove andare ne delle specifiche da dare per riprodurre le boccole!! Mi serviva qualcosa di un po' più entry level?Giuseppe ha scritto:puoi usare quello per le moto ad iniezione, ma devi far fare un paio di boccole che prolunghino gli sfiati delle teste. Io ho fatto così.
In effetti ci vuole un po' di manualità per le misure, poi fai fare tutto da un tornitore.Play01 ha scritto:Non ho idea di dove andare ne delle specifiche da dare per riprodurre le boccole!! Mi serviva qualcosa di un po' più entry level?Giuseppe ha scritto:puoi usare quello per le moto ad iniezione, ma devi far fare un paio di boccole che prolunghino gli sfiati delle teste. Io ho fatto così.![]()
Ma se lo hai visto sul catalogo zodiac contatta un rivenditore e lo prendi da lui.
diversamente non puoi fare. Oppure cambia modello.