Vorrei un parere per un passaggio a Softail da Sportster.
Non ho mai provato questo modello e vorrei un parere per quanto riguarda sospensioni e ciclistica, è rigida ?? o venendo da una Sport vado a migliorare ??Ho notato sedendomi sopra ad una Night train che si arriva al manubrio con le braccia ben distese ... sarà dato dal fatto che quella moto ha il kit di abbassamento posteriore ?? Oppure è una loro caratteristica ?? (kit e riser di allungamento manubrio a parte)
Avrei trovato a firenze una Night train è il caso di valutare questo modello che ormai non fanno più o meglio passare ad altro ??
Che caratteristiche aveva la Night train ?e perché non la fanno più ?? ...
Se qualcuno spende qualche riga per aiutarmi gli sono molto grato
andymobile ha scritto:salve ragazzi sono nuovo .....
Vorrei un parere per un passaggio a Softail da Sportster.
Non ho mai provato questo modello e vorrei un parere per quanto riguarda sospensioni e ciclistica, è rigida ?? o venendo da una Sport vado a migliorare ??Ho notato sedendomi sopra ad una Night train che si arriva al manubrio con le braccia ben distese ... sarà dato dal fatto che quella moto ha il kit di abbassamento posteriore ?? Oppure è una loro caratteristica ?? (kit e riser di allungamento manubrio a parte)
Avrei trovato a firenze una Night train è il caso di valutare questo modello che ormai non fanno più o meglio passare ad altro ??
Che caratteristiche aveva la Night train ?e perché non la fanno più ?? ...
Se qualcuno spende qualche riga per aiutarmi gli sono molto grato
Ti dico solo cose soggettive, il night train è la più' bella softail di sempre, ignorante, elegante,superlativa!, le sue caratteristiche sono il motore senza cromature, raiser alti e il dragbar come manubrio e forse la sella, poi del resto è completamente uguale a softail custom, poi devi sapere che fu' creata da un certo Carlo Talamo, non la fanno più'........bo'!, come non si capisce perché hanno levato altri 4 modelli storici di quella famiglia! Se puoi falla tua, poi se è un modello post 2006 ancora meglio!
Grazie Berry .....
Si in effetti lo penso anche io la moto è bella e mi piace molto .
Ce ne sarebbero altrettanto belle ma sai và dato un occhio anche al portafoglio .....
Però considerando i prezzi che ci sono in giro non sarebbe poi malaccio ....
grazie per adesso .