SELLA ALTERNATIVA PER 48 SPORTSTER

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
TonyManero
Modello: HD 48

SELLA ALTERNATIVA PER 48 SPORTSTER

Messaggio da TonyManero »

Ragazzi ciao a tutti.
Ho un problema con la sella della 48 perché essendo basso circa 1,73 cm, la sella originale che "spinge" indietro, rende la posizione di guida piuttosto scomoda... per me ovviamente.

Sapete se ci sono selle esteticamente carine che possano risolvere in parte il problema?
In pratica servirebbe un modello che spinga verso il serbatoio di fatto avvicinando la posizione di guida.

Grazie!
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Re: SELLA ALTERNATIVA PER 48 SPORTSTER

Messaggio da xelo »

Di selle ne trovi quante ne vuoi e di tutte le fogge.... ma costano, posso darti un consiglio? non so di dove sei(se stai a Roma o vicino Rieti potrei farti io il lavoro in cambio di un paio di birre) comunque dovresti trovare un tappezziere dalle tue parti esporgli il problema e con poche decine di € risolvere il problema.....
TonyManero
Modello: HD 48

Messaggio da TonyManero »

xelo ha scritto:Di selle ne trovi quante ne vuoi e di tutte le fogge.... ma costano, posso darti un consiglio? non so di dove sei(se stai a Roma o vicino Rieti potrei farti io il lavoro in cambio di un paio di birre) comunque dovresti trovare un tappezziere dalle tue parti esporgli il problema e con poche decine di € risolvere il problema.....

Sto a Firenze, siamo un po' lontani :)

Del tappezziere mi hanno detto, forse però è un peccato "rovinare" la sella originale, non so...
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

TonyManero ha scritto: Sto a Firenze, siamo un po' lontani :)

Del tappezziere mi hanno detto, forse però è un peccato "rovinare" la sella originale, non so...
Dal tapezziere, se è bravo, non la rovini la sella anzi. Io le mie le ho sempre fatte rifare cambiando l'imbottitura stendard con un a struttura diferenziata mantenendo il profilo più originale possibile o modificandolo leggermente per adeguarlo alle mie esigenze. Raramente ho sostituito il rivestimento. Sempre fatti ottimi lavori con ottimi risultati :ok:
Più strada e meno pippe...
gskatex
Modello: Dyna

Messaggio da gskatex »

Ciao Tony,
io sono alto 1,73m come te, sulla mia FortyEight ho messo questa:
http://lineamcj.it/shop/sella-con-molle ... er-e-dyna/

Mi trovo alla grande, considera che faccio parecchi km in moto, almeno 400 a settimana per andare al lavoro,
da quando giro in l'harley ho letteralmente abbandonato la macchina.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Sella con le molle su moto con le molle....... troppe molle, ma i gusti son gusti.

Per quanto riguarda fare 400 km a settimana per andare al lavoro (calcolando 5 giorni a settimana) significa farne 40 e poi posare le chiappe.
Non mi sembra una gran prova di comodità
Più strada e meno pippe...
Rispondi