bulldog79 ha scritto:bo? sarà un effetto a vederlo in foto... sembra rialzata nelle foto a pagina 2... sarà la prospettiva allora
Questi Riser sono montati di serie sul CVO perchè haunmanubrio piu lungo... io mi ero innamorato del Carlini che ho comprato ma non avevo fatto caso ai riser differenti... CHEF li ha montati per migliorar la sua comodità da quel che ho capito....
Nel mio caso è puramente estetica la cosa..... il manubrio segue molto il profilo del serbatoio.... comunque si avvicina notevolmente....non so bene la misura ma pare sia sui 2 pollici (5 cm circa) verso il basso.....
Come sempre le foto e prospettive alterano la realtà....idem i colori che fan apparire l'ottone molto piu chiaro di quel che è .....
Quek che mi faincazzare è il quanto sia ladri!!!! All'harley(senza specificare quale) mi han chiesto 370 euro + altri 160 per non so cosa.....praticamente oltre i 500 euro

ero certo fossero dei ladri e non avevo fatto l'acquisto continuando a cercarli.....stupidamente non avevo provato la germania.....io ho la fissa degli states.... il forum mi è stato d'aiuto oggi!!!!!