ALLORA.......sto minimo
ALLORA.......sto minimo
allora ragassuoli cari,.....per abbassare questo minimo ai minimi storici che faccio.....porto la harley dal concessionario e faccio fare tutto da loro nn sapendo ancora la spesa oppure...avete trovato qualche risoluzione?
Re: ALLORA.......sto minimo
Per ora puoi andare dal dealer che te lo porta a 950 giri.francesco ha scritto:allora ragassuoli cari,.....per abbassare questo minimo ai minimi storici che faccio.....porto la harley dal concessionario e faccio fare tutto da loro nn sapendo ancora la spesa oppure...avete trovato qualche risoluzione?
...bisogna stare attenti ad andare sotto i 950g,un mio amico alla sua 883 non circolava bene l'olio in una parte del motore ed ha spaccato tutto...ora si stima danno di 3000€...e meno male che ha fatto sempre tagliandi ufficiali!!!
...ora non voglio dire che si stata colpa dei giri bassi,però mi fa capire che le harley sono un po troppo delicate,per quanto si pagano!!!
...ora non voglio dire che si stata colpa dei giri bassi,però mi fa capire che le harley sono un po troppo delicate,per quanto si pagano!!!
chopper77 ha scritto:...bisogna stare attenti ad andare sotto i 950g,un mio amico alla sua 883 non circolava bene l'olio in una parte del motore ed ha spaccato tutto...ora si stima danno di 3000€...e meno male che ha fatto sempre tagliandi ufficiali!!!
credimi: il minimo basso non dà alcun problema...
è che spesso non sapendo a cosa dare la colpa qualcuno (ignorante o più spesso in malafede) dà la colpa al minimo basso: la mia Rocker va divinamente bene a 800 giri/min e quasi tutte le HD a carburatore hanno minimi tra i 500 ed i 750 giri/ min, sportster comprese.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Non creiamo falsi allarmismi, hanno funzionato a carburatore fino a ieri possibile che oggi si dica che si sfasciano d'un colpo i motori?
La mia funziona perfettamente anche dopo la conversione a carburatore avvenuta ormai 5 anni fa.

La mia funziona perfettamente anche dopo la conversione a carburatore avvenuta ormai 5 anni fa.

infatti,quando si è accesa la spia era troppo tardi...cmq non circolava olio in una parte del motore!!!Speedo280 ha scritto:dipende a quanto è andato e sicuramente c'erano altri problemi tipo morchie ecc... se la pressione è troppo bassa si accende pure la spia olio...chopper77 ha scritto:...bisogna stare attenti ad andare sotto i 950g,un mio amico alla sua 883 non circolava bene l'olio in una parte del motore ed ha spaccato tutto...ora si stima danno di 3000€...e meno male che ha fatto sempre tagliandi ufficiali!!!
n.b.....non voglio assolutamente creace allarmismi,però è successo proprio la settimana scorsa!!!...e lo dico più che altro nel caso poi l'harley dia colpa al minimo basso per scaricarsela...
DETTO QUESTO!!!VORREI ANCHE IO AVERE UN MINIMO PIù BASSO MA SENZA COMPRARE SERT O ALTRO!!!,QUINDI ASPETTO FIDUCIOSO!!!
-
- Modello:
io con 60 € l'ho fatto abbassare in 5 min fino ad 830 ,in prov.di Bergamo,mentre l'harley ufficiale di bergamo voleva 200€ e 2 gg di lavorochopper77 ha scritto:infatti,quando si è accesa la spia era troppo tardi...cmq non circolava olio in una parte del motore!!!Speedo280 ha scritto:dipende a quanto è andato e sicuramente c'erano altri problemi tipo morchie ecc... se la pressione è troppo bassa si accende pure la spia olio...chopper77 ha scritto:...bisogna stare attenti ad andare sotto i 950g,un mio amico alla sua 883 non circolava bene l'olio in una parte del motore ed ha spaccato tutto...ora si stima danno di 3000€...e meno male che ha fatto sempre tagliandi ufficiali!!!
n.b.....non voglio assolutamente creace allarmismi,però è successo proprio la settimana scorsa!!!...e lo dico più che altro nel caso poi l'harley dia colpa al minimo basso per scaricarsela...
DETTO QUESTO!!!VORREI ANCHE IO AVERE UN MINIMO PIù BASSO MA SENZA COMPRARE SERT O ALTRO!!!,QUINDI ASPETTO FIDUCIOSO!!!

du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Tiro a indovinare, legend bike!
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
- Modello:
si...come fai a saperlo?berry ha scritto:Tiro a indovinare, legend bike!
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
sono stato da loro un paio di volte piu' x cazzeggio che altro e parlando del piu' e del meno.......mi hanno fatto una buona impressione mi sa' che tra poco la mia bella passera' in loro mano, inizio a essere un po' deluso dal servizio che ho dove la porto ora...............
harley's don't leak oil