Perdona l'ignoranza dello slang, ma cosa intendi per snocciolare le marce più basse???Mechano ha scritto:Un trucco per coprire le colonne più a destra è mettere l'ultima marcia ad una velocità e regime molto basso, premere il freno posteriore e aprire il gas molto aperto, quindi lasciare il freno e lasciare accelerare la moto.
Ripeterlo 3 volte con aperture del 60%, 80%, 100%.
I regimi alti si fanno portando la moto al limitatore quando ti sega la corrente e snocciolare le 3 marce basse, tutte vicino al limitatore.
Non fare data logging con passeggero o su strade di montagna, i dati verrebbero presi tutti a carico più elevato del normale e la mappa verrebbe tutta un po' più grassa.
SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER
- Silverpearl
- Modello:
Re: SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER

Tiri la prima fino al limitatore e gas tutto aperto, nel momento in cui il limitatore sega, ingrani la seconda e ridai tutto gas ancora fino al limitatore, e così via anche la terza. La 4a e le successive fino al limitatore è più difficile anche perché di 4a a regime alto sei già sui 150km/h.Silverpearl ha scritto:Perdona l'ignoranza dello slang, ma cosa intendi per snocciolare le marce più basse???Mechano ha scritto:Un trucco per coprire le colonne più a destra è mettere l'ultima marcia ad una velocità e regime molto basso, premere il freno posteriore e aprire il gas molto aperto, quindi lasciare il freno e lasciare accelerare la moto.
I regimi alti si fanno portando la moto al limitatore quando ti sega la corrente e snocciolare le 3 marce basse, tutte vicino al limitatore.
Non fare data logging con passeggero o su strade di montagna, i dati verrebbero presi tutti a carico più elevato del normale e la mappa verrebbe tutta un po' più grassa.
- Silverpearl
- Modello:
Ho contattato un rivenditore in Italia (per il momento non rivelo l'identità, ma sarà cosa fatta appena mi rilascerà il consenso) e costui mi ha immediatamente inviato una mail con il dettaglio dei costi:
1) SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER 32109-08A $459.95....................................................PREZZO FATTO 410.10 euro
2) SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER SOFTWARE with “Smart-Tune" (aggionamento per modelli 2010)
32111-10 Software CD. $29.95..........................................................................................PREZZO FATTO 26,75 euro
3) SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER CABLE KIT 32184-08 $39.95........................................PREZZO FATTO 35,68 euro
E se volessi approfondire il concetto..... anche un DVD illustrativo
4) SCREAMIN’ EAG LE PRO SUPER TUNER TRAINING DVD 32101-10 $29.95..................................PREZZO FATTO 26,75 euro
Non male!!!!
ORA POSSO RIVELARE L'IDENTITA'................................. HO FATTO SPESA DA "TORX" http://www.2-riders.it
1) SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER 32109-08A $459.95....................................................PREZZO FATTO 410.10 euro
2) SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER SOFTWARE with “Smart-Tune" (aggionamento per modelli 2010)
32111-10 Software CD. $29.95..........................................................................................PREZZO FATTO 26,75 euro
3) SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER CABLE KIT 32184-08 $39.95........................................PREZZO FATTO 35,68 euro
4) SCREAMIN’ EAG LE PRO SUPER TUNER TRAINING DVD 32101-10 $29.95..................................PREZZO FATTO 26,75 euro
Non male!!!!
ORA POSSO RIVELARE L'IDENTITA'................................. HO FATTO SPESA DA "TORX" http://www.2-riders.it

- Silverpearl
- Modello:
Mechano ha scritto:Tiri la prima fino al limitatore e gas tutto aperto, nel momento in cui il limitatore sega, ingrani la seconda e ridai tutto gas ancora fino al limitatore, e così via anche la terza. La 4a e le successive fino al limitatore è più difficile anche perché di 4a a regime alto sei già sui 150km/h.Silverpearl ha scritto:Perdona l'ignoranza dello slang, ma cosa intendi per snocciolare le marce più basse???Mechano ha scritto:Un trucco per coprire le colonne più a destra è mettere l'ultima marcia ad una velocità e regime molto basso, premere il freno posteriore e aprire il gas molto aperto, quindi lasciare il freno e lasciare accelerare la moto.

Se ti piace il Super Tuner indubbiamente il suo prezzo è circa 100 euro meno dei vari dealer italiani.Silverpearl ha scritto:Ho contattato un rivenditore in Italia (per il momento non rivelo l'identità, ma sarà cosa fatta appena mi rilascerà il consenso) e costui mi ha immediatamente inviato una mail con il dettaglio dei costi:
Non male!!!!
Qui su HDForums, prendiamo il TTS Mastertune dal distributore tedesco a circa 400 euro incluso di tutto software e cavi.
Mechano ha scritto:Se ti piace il Super Tuner indubbiamente il suo prezzo è circa 100 euro meno dei vari dealer italiani.Silverpearl ha scritto:Ho contattato un rivenditore in Italia (per il momento non rivelo l'identità, ma sarà cosa fatta appena mi rilascerà il consenso) e costui mi ha immediatamente inviato una mail con il dettaglio dei costi:
Non male!!!!
Qui su HDForums, prendiamo il TTS Mastertune dal distributore tedesco a circa 400 euro incluso di tutto software e cavi.
Io sulla mia FLSTSCI del 2005 stò per montare questa

con pompa olio alto flusso FEULING

Fammi sapere quanto la paghi. Qui su HDForums abbiamo anche quella a circa 620 euro. L'ha presa Gogo e forse la prende anche un altro utente.TORX ha scritto: Io sulla mia FLSTSCI del 2005 stò per montare questa
Cerca un thread nelle guide dove ci sono due mappe stechiometriche che ho elaborato io e ti possono tornare utili.
- Silverpearl
- Modello:
Mechano ha scritto:Se ti piace il Super Tuner indubbiamente il suo prezzo è circa 100 euro meno dei vari dealer italiani.Silverpearl ha scritto:Ho contattato un rivenditore in Italia (per il momento non rivelo l'identità, ma sarà cosa fatta appena mi rilascerà il consenso) e costui mi ha immediatamente inviato una mail con il dettaglio dei costi:
Non male!!!!
Desideravo tanto prendere la TTS Mastertune completa di sonde, purtroppo attualmente, così come riporta il sito ufficiale, non è in produzione un prodotto simile per le Touring 2010!
Mi sono dovuto accontentare dell'unica valida alternativa!

io il mio SEST l'ho acquistato (come molti altri accessori) tramite la U-RIDE di Roma: http://www.u-ride.it
Ti fanno il preventivo e poi ti la spediscono la roba a casa. I prezzi sono praticamente identici a quelli indicati qualche post sopra.
Alla U-Ride ci ho comprato non meno di 6-7 mila euro di roba per le mie varie HD: è arrivato tutto.
Ovvio che si spenderà comunque sempre di più che a comprare direttamente negli USA dove (es. Chicago Harley) ti fanno pure il 20% di sconto sul prezzo in dollari: se la roba che devi acquistare è leggera ossia spendi poco di spedizione, il risparmio rispetto alla U-Ride (e altri come lei) è del 10-15% già anche considerando le spese di dogana (e qui non dico altro perchè non si può dire come si fa per non pagare la dogana...).
Ti fanno il preventivo e poi ti la spediscono la roba a casa. I prezzi sono praticamente identici a quelli indicati qualche post sopra.
Alla U-Ride ci ho comprato non meno di 6-7 mila euro di roba per le mie varie HD: è arrivato tutto.
Ovvio che si spenderà comunque sempre di più che a comprare direttamente negli USA dove (es. Chicago Harley) ti fanno pure il 20% di sconto sul prezzo in dollari: se la roba che devi acquistare è leggera ossia spendi poco di spedizione, il risparmio rispetto alla U-Ride (e altri come lei) è del 10-15% già anche considerando le spese di dogana (e qui non dico altro perchè non si può dire come si fa per non pagare la dogana...).
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Torx ! Ma insomma !TORX ha scritto: Io sulla mia FLSTSCI del 2005 stò per montare questa
Quando ti avevo detto che vorrei comprare la PCV con autotune, mi avevi risposto: "ma perchè non prendi il sest?"
Ora tu compri la Twin Tec....
Cosi' mi confondi!!!!!!