aiuto nel capire se è valida

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
bora87
Modello:

aiuto nel capire se è valida

Messaggio da bora87 »

Ciao a tutti mi sono appena presentato e gia vi rompo le palle :anonimo:
ho trovato una 1200 nighster usata ieri sono andato a vederla e all apparenza sembra tutto ok pero ci sono 3 cose che non mi quadrano uno la moto ha avuto 3 proprietari nel giro di pochi anni e ha pochissimi chilometri...la prima sembra molto dura mentre le altre marce vanno bene i freni sembrano mooolto consumati e per una moto con chilometraggio basso mi sembra strano :badidea:
non so chiedo a voi esperti cosa potrei fare per non prendermi una bidonata
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: aiuto nel capire se è valida

Messaggio da berry »

bora87 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena presentato e gia vi rompo le palle :anonimo:
ho trovato una 1200 nighster usata ieri sono andato a vederla e all apparenza sembra tutto ok pero ci sono 3 cose che non mi quadrano uno la moto ha avuto 3 proprietari nel giro di pochi anni e ha pochissimi chilometri...la prima sembra molto dura mentre le altre marce vanno bene i freni sembrano mooolto consumati e per una moto con chilometraggio basso mi sembra strano :badidea:
non so chiedo a voi esperti cosa potrei fare per non prendermi una bidonata
Di quanti kilometri stai parlando?, x le marce più' o meno sono tutte cosi', x i 3 proprietari è normalissimo x uno sportster
harley's don't leak oil
they mark their territory
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...se hai un meccanico di fiducia portalo con te, la moto va provata per sentire se il motore gira bene, io ne ho comprate diverse usate dai conc., ho sempre contattato il vecchio o vecchi proprietari,loro non hanno motivo di mentirti, e poi cosi' scopriresti se i km. sono realmente i suoi...
bora87
Modello:

Messaggio da bora87 »

Moto del 2011 e 11000 km il motore sembra girare bene non cerano macchie di olio e la moto si è accesa subito...bo sara che non sono esperto ma mi suonava strana come cosa... Xke se gli dicessi di portarla a fare una revisioncina in un centro harley?
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Vaccabestia......km anno e proprietari possono tranquillamente starci, tieni conto che spesso chi compra una harley scopre che non è la sua moto e la rivende dopo poco, alcuni la usano solo per andarci al bar :giu: premesso che in linea puramente teorica (sottolineo teorica) i km non è facile buttarli giù, io mi baserei di più sulla meccanica che non sulla strada effettivamente fatta; se trattata bene ci fai il giro del mondo!!!! Vaccabestia provala ....magari provane un'altra uguale per capire eventuali differenze!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Play01
Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
Contatta:

Messaggio da Play01 »

Vai da un meccanico che tratta HD, non un dealer s'intende, non dovresti aver problemi chiedendogli se la prova e gli da' un occhio.
Ti metti d'accordo con il proprietario per portarla dal meccanico a fare una prova. Se non c'è nulla sotto, il proprietario non dovrebbe farsi problemi!! Quì a Milano posso segnalarti un'officina che queste cose le fa' senza problemi, a me lo hanno proposto loro!!
Alla peggio se si tratta di cose poco gravi ti fai scontare i lavori da fare ed incarichi il meccanico che l'ha provata, tutti felici e contenti!! :furbo: :furbo:
bora87
Modello:

Messaggio da bora87 »

si molto volentieri play essendo che come ho detto non saprei proprio che pesci pigliare ogni consiglio
è valido compreso dove portare la moto :occhiolino:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

7mzo ha scritto:Vaccabestia......km anno e proprietari possono tranquillamente starci, tieni conto che spesso chi compra una harley scopre che non è la sua moto e la rivende dopo poco, alcuni la usano solo per andarci al bar :giu: premesso che in linea puramente teorica (sottolineo teorica) i km non è facile buttarli giù, io mi baserei di più sulla meccanica che non sulla strada effettivamente fatta; se trattata bene ci fai il giro del mondo!!!! Vaccabestia provala ....magari provane un'altra uguale per capire eventuali differenze!
Quoto al 100% :ok: :ok: :ok:
Play01
Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
Contatta:

Messaggio da Play01 »

bora87 ha scritto:si molto volentieri play essendo che come ho detto non saprei proprio che pesci pigliare ogni consiglio
è valido compreso dove portare la moto :occhiolino:
Io vado dai ragazzi di CD GARAGE
Via Cassano D'Adda 19, 20139 Milano
Tel. 02.36507174
Fax. 02.36507192
E-mail: info@cdgarage.net

Sono molto disponibili e competenti, forse non i più economici di Milano, ma mi hanno sempre trattato più che bene anche se spesso vado a rompergli le scatole con il mio Daino!!
Rispondi