Ciao a tutti. Amore a prima prova.
Re: Ciao a tutti. Amore a prima prova.
Adesso però ti dai da fare e cerchi un bel portatarga in acciaio o alluminio e lo sostituisci a quel giapponesame che ti sbuca dal parafango...
Più strada e meno pippe...
Ma sai che più la guardo e più l'accostamento nero blù me pase mucho?
Seriamente, se montassi una sella in virile cuoio scuro sarebbe proprio un bel ferraccio... senza molle la sella, che già le hai sulla moto.
Fai passare i cavi dell'acceleratore dietro lo specchietto
Manopole nere ol scool a botticella
Dimenticavo, appena ti sei ristabilito con le finanze... Stage 1 COMPLETO!
Seriamente, se montassi una sella in virile cuoio scuro sarebbe proprio un bel ferraccio... senza molle la sella, che già le hai sulla moto.
Fai passare i cavi dell'acceleratore dietro lo specchietto
Manopole nere ol scool a botticella
Dimenticavo, appena ti sei ristabilito con le finanze... Stage 1 COMPLETO!
Re: R: Ciao a tutti. Amore a prima prova.
Azz le manopole a botte le ho usate una volta,ma sono di uno scomodo..
La pancia in mezzo ti obbliga a una presa ke alla lunga affatica mano e tendini.
La pancia in mezzo ti obbliga a una presa ke alla lunga affatica mano e tendini.
MODERATORE FORUM
Re: R: Ciao a tutti. Amore a prima prova.
Perchè la 48 è comoda? Scomodo per scomodo almeno sono belle...Massimo ha scritto:Azz le manopole a botte le ho usate una volta,ma sono di uno scomodo..

Allora, ho preso la moto blu perché la ho comprata da un amico che si trasferisce per lavoro in Australia. E ho risparmiato un bel po' di soldoni. Sul porta targa sto studiando ! Vorrei mettere anche il parafango pi corto.
Stage one per forza. Più che altro voglio sentire l'audio HD originale. Così castrato non me gusta! La sella la ha fatta rivestire il vecchio proprietario. L'accostamento dal vivo non e' per nulla male. Solo che nelle foto il colore viene molto più acceso di quello che è. Anche due belle gomme con spalla bianca ci starebbero benone!
Stage one per forza. Più che altro voglio sentire l'audio HD originale. Così castrato non me gusta! La sella la ha fatta rivestire il vecchio proprietario. L'accostamento dal vivo non e' per nulla male. Solo che nelle foto il colore viene molto più acceso di quello che è. Anche due belle gomme con spalla bianca ci starebbero benone!
Piuttosto, datemi qualche dritta per il portatarga.

Domani procedo con satge one!