modificare scarichi originali catalizzati x dyna del 2007
Re: modificare scarichi originali catalizzati x dyna del 200
Parli sempre del metodo di Pietro?
Io ho Khrome Werks tappered 3" con la modifica di Pietro e ti assicuro che il suono oltre ad essere bello cupo è gestibilissimo. Puoi trotterellare senza problemi a velocità codice tra i 2200/2600 rpm facendo poco più rumore di uno scooterone senza far girare lo sguardo alla gente e quando lo desideri sentire una tuonata da infarto quando spalanchi la manetta, inoltre sono sparite le risonanze fastidiose che avvertivo a vari rpm da originali ed ora mi godo il sound Harley come si deve.
La modifica partendo dalle originali è la medesima.
La modifica partendo dalle originali è la medesima.
Più strada e meno pippe...
Certo.chopper77 ha scritto:Parli sempre del metodo di Pietro?
Ma la puoi fare anche da solo, ci sono tanti schemi qui nel forum che la spiegano...
...mmmm no, da solo non sarei capace, mentre come centralina economica e facile da strimpellare quale mi consigli?
Di economiche le Daytona Twin Tuner secondo me sono l'ideale. Perché senza USB si possono agire dai pulsantini su 20 parametri.chopper77 ha scritto:...mmmm no, da solo non sarei capace, mentre come centralina economica e facile da strimpellare quale mi consigli?
Con l'USB opzionale diventano identiche alle Power Commander III.
...non ti nascondo che un annetto fa mi sono autocostruito degli arricchitori con resistenze di precisione ed a partitore fisso, e il valore stechiometrico era il minimo che si poteva fare, giusto per fare una prova, ma tutto sommato non ho notato sostanziali differenze, anzi a dire il vero nulla proprio, solo che adesso sono stufo, ho paura che a lungo andare rovinerò il motore!!!
è facile da montare la Daytona?
Si, si stacca il fusubile principale, poi dal connettore della centralina della moto si estraggono 6 pin (4 per la Twin Tuner I), e si inseriscono in un connettore Detsche, e i relativi della Twin Tuner si inseriscono nel connettore della centralina moto.chopper77 ha scritto:...non ti nascondo che un annetto fa mi sono autocostruito degli arricchitori con resistenze di precisione ed a partitore fisso, e il valore stechiometrico era il minimo che si poteva fare, giusto per fare una prova, ma tutto sommato non ho notato sostanziali differenze, anzi a dire il vero nulla proprio, solo che adesso sono stufo, ho paura che a lungo andare rovinerò il motore!!!
Non serve tagliare nulla, si fa con un cacciavitino...
La Twin Tuner poi la infili nel pozzetto sotto la sella. Ci sta benissimo e non ingombra.
-
- Modello: Malaguti Grizzly; Sachs Madass 125; Dyna Street Bob
Ciao!Mechano ha scritto:Certo.chopper77 ha scritto:Parli sempre del metodo di Pietro?
Ma la puoi fare anche da solo, ci sono tanti schemi qui nel forum che la spiegano...
Sono nuovo del forum e del mondo Harley, mi piacerebbe capire bene di cosa parliamo quando viene nominata questa modifica di Pietro. Ho provato a cercare nel forum gli schemi di cui parli per capire a cosa andrei in contro solamente che non trovo nulla. Potresti cortesemente linkarmi (eventualmente anche in pm) una di queste discussioni?
Ti ringrazio e complimenti per il lavoro che fai e per i continui miglioramenti!
T£T0 ha scritto: Ciao!
Sono nuovo del forum e del mondo Harley, mi piacerebbe capire bene di cosa parliamo quando viene nominata questa modifica di Pietro. Ho provato a cercare nel forum gli schemi di cui parli per capire a cosa andrei in contro solamente che non trovo nulla. Potresti cortesemente linkarmi (eventualmente anche in pm) una di queste discussioni?
Ti ringrazio e complimenti per il lavoro che fai e per i continui miglioramenti!
Parti da qui, sezione moto:
http://lamarmitta.it