salve a tutti, ho una 883 r a carburatore, l ho presa usata e da poco ho fatto il cambio olio della primaria,(non so se possa entrarci con quello che sto per dirvi), non entra il folle, a meno che la moto non sia spenta, da accesa non c e nulla da fare.
anche mettere la seconda e molto difficile, poi le altre marce vanno quasi bene, anche perche sentendo molti, il cambio harley e piuttosto duro, la frizione non mi sembra sia finita, da cosa può dipendere, e una questione di regolare la frizone?
cambio duro
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: cambio duro
Devi regolare la catena dellaprimaria , è poco tirataGotha ha scritto:salve a tutti, ho una 883 r a carburatore, l ho presa usata e da poco ho fatto il cambio olio della primaria,(non so se possa entrarci con quello che sto per dirvi), non entra il folle, a meno che la moto non sia spenta, da accesa non c e nulla da fare.
anche mettere la seconda e molto difficile, poi le altre marce vanno quasi bene, anche perche sentendo molti, il cambio harley e piuttosto duro, la frizione non mi sembra sia finita, da cosa può dipendere, e una questione di regolare la frizone?
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Re: cambio duro
perfetto grazie mille proverò:)