BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!!!)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Re: R: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGG

Messaggio da Bob Harley »

Massimo ha scritto:Buongiorno! ;-)

Gilet di pelle...immancabile capo d abbigliamento ke ho indossato x anni.
Oggi sta a riposo dentro l armadio.

Qui piove. E nn poco..
Io non mi sono ancora comperato nessun capo da vero harleista.
Sono indeciso tra gilet di pelle e gilet jeans.
C'è qualche filosofia dietro?
A me piaciono entrambi.
filippo.85
Modello: Street Bob

Re: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!

Messaggio da filippo.85 »

roadkingpurple ha scritto:Bungiorno a tutti, ciao Filippo, qui per ora ha smesso, ma sembra un bel uikend di cacca, io spero nel lunedi.... :sdentato: :scooter:
Ciao gianki, sto tempo non vuol darci tregua, ho preso un sacco di acqua in questi giorni.... :piange:
ieri sera ho sfidato il tempo andando in moto al pdf a bergamo.... è andata bene.... :ditav:
quì in lombardia non vuole darci tregua sto maledetto tempaccio :pistole:
Freedom on the road!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Bob Harley ha scritto:
Massimo ha scritto:Buongiorno! ;-)

Gilet di pelle...immancabile capo d abbigliamento ke ho indossato x anni.
Oggi sta a riposo dentro l armadio.

Qui piove. E nn poco..
Io non mi sono ancora comperato nessun capo da vero harleista.
Sono indeciso tra gilet di pelle e gilet jeans.
C'è qualche filosofia dietro?
A me piaciono entrambi.

Onestamente non ho mai seguito le mode,anzi,sono sempre stato totalmente al di fuori. Il gilet di pelle una volta anticonformistico,oggi è una moda bella e buona.
Difatti l'ho sostituito (ma non dimenticato) con un più pratico gilet in nylon con tasche. Oppure ci sono degli ottimi gilet di pelle con molte tasche.
Quindi oltre al look,offrono anche la comodità di avere modo di riporre soldi o documenti. :ok:
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Ciao ragazzi.
Bob Harley ha scritto: Io non mi sono ancora comperato nessun capo da vero harleista.
Complimenti! :clap: anche se non so chi possa definire chi sia un vero harleista senza scatenare un putiferio haha.
Quella dell'abbigliamento marcato e' una fase in cui passano molti, se non tutti, me compreso :anonimo: e qualcuno non ne esce piu.
Continua cosi, indirizzati magari su capi da "motociclista", ci sono di ottima qualità senza avere l'imprimatur della casa madre, non so se mi spiego... :secret:

:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Vedere gente che si veste con marchio HD da cima a fondo mi ha sempre fatto ridere, capisco se mi pagassero.... poi io non ho mai sopportato ste carnevalate, cioè capisco se vestirsi in un certo modo fosse anche l'unico efficace per andare in moto ma non solo è innefficace è pure ridicolo e comperare un certo tipo di abbigliamento solo perché si è comperato un tipo di moto non l'ho mai capito. Sia chiaro che ogniuno si veste come gli pare ma se devo scegliere preferisco, come Massimo, un abbigliamento efficace ad uno figo, che poi uno non esclude l'altro. La pelle è micidiale d'estate e d'inverno ed un gillet senza tasche o con taschine ridicole va bene solo per chi si cucisce il rocker, la catenella del cesso poi mi ha causato più di un problema ma sarò io che sono imbranato...
Più strada e meno pippe...
Excalibur
Modello: dyna wide glide

Messaggio da Excalibur »

A VR c'è un grosso dealer di moto e abbigliamento Harley , ci ho fatto un giro e......
non ho visto un capo che sia uno , con le protezioni . A mio parere l'abbigl harley è
il meno adatto alla moto , per viaggiare con un pò di sicurezza
Senz'altro molti marchi di abbigl italiani e non , offrono molto di più e con prezzi più umani
Se poi uno ci và a fare l'aperitivo con l'HD , allora.............. fa tanto figo
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Concordo, ho un chiodo da motociclista in pelle con una giusta imbottitura interna che uso d'inverno comprato a Londra nel '88 che ha più protezione spalle-gomiti-zona lombare di quelli HD e con una qualità di pelle e cuciture assolutamente non paragonabile. L'ho usato fino ai primi di marzo di quest'anno, siamo inseparabili da 26 anni... :risoebete:
Ultima modifica di Mr.White il 29/06/2014, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Più strada e meno pippe...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ciao a tutti ragazzi!! :hola: :hola:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

L abbigliamento harley va bene prenderlo al di fuori dei canali delle concessionarie.
È giusto pagarlo il suo Vero prezzo,e nn il furto perpetrato dai canali ufficiali.
Ci sono cose carine,poco appariscenti,e cose ke sembrano dei cartelloni pubblicitari.
Posso parlare bene delle giacche in nylon,per come sono fatte e per come durano nel tempo.
Il resto nn mi è mai interessato.
Consiglio sempre a chi entra in questo mondo,di nn imitare nessuno.
Il sottoscritto negli anni ottanta girava con un abbigliamento tipico degli anni 50.
Perfecto della Scott,jeans,guanti di pelle fino a metà avambraccio e berretto alla Marlon Brando.
Il casco nn lo mettevo mai.
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

concordo, io a Verona ho presso un barilotto non marcato a 10€ e non me ne pento minimamente.
il gilet sarà ovviamente anonimo, i lo prendo perché mi è sempre piaciuto. credo che si abbia il diritto di acquistare un capo considerato alla moda, pur non aderendo a nessuna moda. mai fregato nulla di quello che fanno gli altri. di capi tecnici ne ho in abbondanza. utili dal punto di vista climatico. semi futili per la sicurezza. pur avendo sempre vestito il meglio che offrivano Dainese e givi, quando è arrivato il momento di rompermi un osso, puntualmente quello si è rotto. anche sotto le protezioni e soprattutto in incidenti a bassa velocità. cosa differente è il casco, il mio nolan modulare mi ha risparmiato plastiche facciali in più di una occasione.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Bloccato