Salve a tutti,
è normale che per trovare la N devo giocare un bel po' con la leva del cambio, e non entra subito? Va fatto regolare secondo voi?
non entra Folle?!
Re: non entra Folle?!
Se non fosse normale avresti qualche problema...mancio27 ha scritto:Salve a tutti,
è normale che per trovare la N devo giocare un bel po' con la leva del cambio, e non entra subito? Va fatto regolare secondo voi?
A parte gli scherzi, se la moto è nuova si, se nel cambio ha un olio base tipo quello HD si; col tempo la troverai più facilmente perché ti abitui e il cambio si sarà rodato, calcola un 7/8mila km. Consiglio: la folle ti conviene metterla qualche metro prima di fermarti, in questo modo la trovi praticamente all'istante sia che la cerchi dalla II marcia sia dalla I marcia con l'unica differenza che mettendo in folle dalla II quando inserisci la I per partire senti CLONK!!! mentre se prima di fermarti metti in I e da li passi in folle, quando inserirai la I per partire sentirai clik... questo a motore caldo s'intende.
Più strada e meno pippe...
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Da quanto tempo l'hai e che moto è?
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Che olio mi consigliate per il cambio?
- Tur. Artig.
- Modello: Sportster Iron 1200NS
La mia Road King mi faceva lo stesso difetto da nuova. Visto che era ovviamente in garanzia, l'ho riportata dal conce che ha smontato il cambio, sostituito qualche pezzo e fatto delle regolazioni. Da quel momento (ed ora ho quasi 16.000 km.), il folle è sempre entrato facilmente da fermo.
Tutto normale...