e va bene. dopo 4 anni la storia si ripete. potremo dare la colpa all'allenatore oppure aghi giocatori, magari agli avversari o agli arbitri. ma in fondo questo mondiale mi diverte. tante squadre non blasonate si fanno avanti. tante favorite colano a picco. fa nulla. spiace di certo, ma fa nulla. godiamoci (chi vuole ovviamente) questi sprazzi di calcio mondiale e divertiamoci.
sera a tutti, bykers!
e scusate se non centra una mazza ...
Re: e scusate se non centra una mazza ...
Squadra scarsa e decotta.
Indisponente in alcuni elementi.
Mi fermo qui.

Indisponente in alcuni elementi.
Mi fermo qui.
Io li manderei tutti a zappare la terra.....i giocatori come quelli di una volta non esistono più...
Oggi sono solo buoni ad apparire sulle riviste di gossip coi loro Ferrari o Lamborghini......sono solo delle merde e stop.
Oggi sono solo buoni ad apparire sulle riviste di gossip coi loro Ferrari o Lamborghini......sono solo delle merde e stop.
MODERATORE FORUM
CHE SQUADRA DI BROCCHI ...............................................
è vero, confermo, io sarei stato peggio.... infatti sono stato qui.
FATELO ANCHE VOI

è vero, confermo, io sarei stato peggio.... infatti sono stato qui.
FATELO ANCHE VOI
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
arthur22
- Modello: Breakout Black 2014
Abbiamo evitato figure plateali future....meglio che siam tornati a casa alla veloce....cosi ora si parlerà del morso ,dell'espulsione...e tante altre scuse per non ammetter che un'italia cosi non era nemmeno da convocare.........
Grande Buffon ieri, Balotelli puo andar a zappar la terra,super mario??? ma per favore.........dategli 1500 euro al mese e vedi come correrebbero....
Grande Buffon ieri, Balotelli puo andar a zappar la terra,super mario??? ma per favore.........dategli 1500 euro al mese e vedi come correrebbero....
BREAKOUT BLACK !!!