Mentre il marito dorme, la moglie, e maestra fa sesso!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Silverpearl
Modello:

Mentre il marito dorme, la moglie, e maestra fa sesso!!!

Messaggio da Silverpearl »

Immagine

Si chiama Christine McCallum, ha 29 anni. Avrebbe tolto la verginità ad un ragazzo di 13, con il quale avrebbe avuto centinaia di rapporti sessuali. Ora deve affrontare un processo per stupro. La vicenda è avvenuta a Rockland, nel Massachusetts, negli Stati Uniti. Tra il febbraio 2006 e il novembre 2007, Christine era solita invitare a casa il ragazzo e il suo fratellino minore: offriva loro cibo, un posto dove dormire e aiuto con i compiti. Tutto per aiutare il papà dei due, ragazzo padre. Christine, maestra dis cuola primaria, e il ragazzino avrebbero avuto centinaia di rapporti non protetti sotto la doccia, in cucina e sul pavimento del soggiorno, spesso e volentieri mentre il marito della donna dormiva al piano di sopra. La relazione è venuta alla luce quando un amico del ragazzino ha raccontato a sua madre che i due avevano rapporti sessuali. La donna ha chiamato il padre del 13enne, che a sua volta ha avvertito la polizia. Christine si proclama innocente e si è presentata in tribunale mano nella mano con il marito.(Leggo) :sbav:

Perchè a me non è successo?????? >(

Certo che il ragazzino stanco de sta ninfomane ha escgitato il sistema migliore per dileguarsi............. MAMMA.... AIUTOOOOOOOO!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Grido
Modello:

Re: Mentre il marito dorme, la moglie, e maestra fa sesso!!!

Messaggio da Grido »

"Perchè a me non è successo??????"
guarda che ti è successo.... tu eri quello che dormiva :hahaha:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Grido ha scritto:"Perchè a me non è successo??????"
guarda che ti è successo.... tu eri quello che dormiva :hahaha:
:hahaha: :hahaha: Bella questa!!! :hahaha: :hahaha: :clap:

Me la segno :evil:

Intanto vado a fare il terzo grado a mia moglie.................. non si sa mai >(

E voi la fuori non ridete...... anche VOI AVETE A CUI PENSARE!!!!! :ohno:

:nosmorfia:
Immagine
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
r.
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

Si, si, Si, ridete pure :ohno: ............ intanto mia moglie mi ha rassicurato :evil: ...................... :confuso:

E le vostre compagne?? :occhiolino:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Silverpearl ha scritto:Si, si, Si, ridete pure :ohno: ............ intanto mia moglie mi ha rassicurato :evil: ...................... :confuso:

Aaaahhhhh! se ti ha rassicurato, allora...!!! :evil:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Grido ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Si, si, Si, ridete pure :ohno: ............ intanto mia moglie mi ha rassicurato :evil: ...................... :confuso:

Aaaahhhhh! se ti ha rassicurato, allora...!!! :evil:
Ma tu che sei così afferrato in materia e ti diletti ad interpretare le presunte attività altrui, sei già reduce di codeste esperienze!!! :furbo: Diversamente non saresti affascinato dalla speranza di cogliere il dubbio altrui! :ciapet2:
Ma io, che sono sensibile e disponibile, oltre ad esserti amico :evil: mi denudo, offrendo a te la possibilità di poter infierire sulla mia dilaniata mente; ma rammenta, giammai il corpo ti offro che impegnato al traforo, il tuo sfintere distrae........... :ciapet2:

Ahhoooo, ora pensa e ridi su questa minchi......................... :hahaha: :hahaha:
Immagine
Rispondi