BUONGIORNO BIKERS... (Scongelamento in Corso.... :D )
Re: R: BUONGIORNO BIKERS... (Scongelamento in Corso.... :D )
Xké Furia era dentro quel programma? Sapete ke nn mi ricordo.. Ricordo ke Mal faceva il comandante del dirigbile e la Maria Giovanna una specie di hostess..
Ma quanto era gnocca! La furia veniva guardando lei altre ke il cavallo!
Ahahahah!!
Ma quanto era gnocca! La furia veniva guardando lei altre ke il cavallo!
Ahahahah!!
MODERATORE FORUM
Vi metto alla prova,andiamo un po più indietro.
Vi ricordate di questo telefilm francese ke da noi s intitolava Il Tesoro del Castello senza Nome?
Era la storia di un gruppo di ragazzi alle prese con svariate avventure.
Mi piaceva un sacco ma poi hanno smesso di farlo..
Vi ricordate di questo telefilm francese ke da noi s intitolava Il Tesoro del Castello senza Nome?
MODERATORE FORUM
Re: BUONGIORNO BIKERS... (Scongelamento in Corso.... :D )
Posso proporre Drive In con Lory Del Santo in posizione "prona" e le grazie di Tinì Cansino?

Nell'avatar c'è l'obiettivo.
Massimo ha scritto:Vi metto alla prova,andiamo un po più indietro.
Vaccabestia certo Capognokka.....ma non è che hanno smesso di farlo, era tipo uno sceneggiato a vari episodi per cui una volta conclusa la storia.....finita la serie!!!!

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Ale74 ha scritto:Posso proporre Drive In con Lory Del Santo in posizione "prona" e le grazie di Tinì Cansino?
![]()
![]()
Beh quello ha fatto scuola come del resto le ragazze Cin Cin di Colpo Grosso! ;-)
MODERATORE FORUM
7mzo ha scritto:Massimo ha scritto:Vi metto alla prova,andiamo un po più indietro.
Vaccabestia certo Capognokka.....ma non è che hanno smesso di farlo, era tipo uno sceneggiato a vari episodi per cui una volta conclusa la storia.....finita la serie!!!!![]()
![]()
Vuoi dire ke le ho viste tutte e nn mi ricordo...ke brutta cosa la vecchiaia..:roll:
MODERATORE FORUM
Cmq sono ben pochi ke si ricordano di quel telefilm.Pare sia stato una specie di meteora..
MODERATORE FORUM

Mi sa ke ora di sera caccia..
MODERATORE FORUM
Mi ricordo, mi ricordo. Mi piaceva così tanto che poi rifacevo le stesse cose con un paio di amici, esplorazioni investigazioni, tutto rapportato al gioco naturalmente. Una volta saltando un cancello di un luogo disabitato, non ci siamo accorti che invece era abitatissimo e tra cani in piena adrenalina e fucilate a sale grosso la lezione è stata dura. Ed è giusto cosi, oggi i cani sarebbero stati abbatuti e il padrone del fucile in galera ma una volta se tornavi a casa con i buchi nel cu*o e i pantaloni strappati te ne prendevi ancora e ti trascinavano a chiedere scusa... ma questa è un'altra storia...Massimo ha scritto:Vi metto alla prova,andiamo un po più indietro.
Più strada e meno pippe...