Ahi...jack79 ha scritto:la metzeler che avevo montato sulla drag star 1100 sul bagniato era veramente pericolosa ..praticamente impraticabile.

Ahi...jack79 ha scritto:la metzeler che avevo montato sulla drag star 1100 sul bagniato era veramente pericolosa ..praticamente impraticabile.
Albert, se non ricordo male il Rocker monta la 200 al posteriore, cosi come il mio Night Train.Albert_SE ha scritto:...
Ora il Rocker ha 6000 km e la gomma dietro è da sostituire. In compenso la strada la tiene eccome, anche sul bagnato: finalmente la HD monta gomme di serie che sono anche SERIE.
Voi quanta strada ci fate con le vostre gomme? siete contenti di come vanno?
la rocker monta il 240! che figata di gomma!!!!Gogo ha scritto:Albert, se non ricordo male il Rocker monta la 200 al posteriore, cosi come il mio Night Train.Albert_SE ha scritto:...
Ora il Rocker ha 6000 km e la gomma dietro è da sostituire. In compenso la strada la tiene eccome, anche sul bagnato: finalmente la HD monta gomme di serie che sono anche SERIE.
Voi quanta strada ci fate con le vostre gomme? siete contenti di come vanno?
Ad ogni modo, con questa gomma, sono riuscito a percorrere a malapena 8000km; sono entusiasta della bontà del pneumatico in quanto a tenuta, sia sul bagnato che sull'asciutto.
Un pò meno per quanto riguarda il prezzo ufficiale...
Ho appena sostituito le gomme e le ho rimpiazzate con il medesimo modello
io le ho cambiate in prov.di bergamo concessionario strafornito ma non ufficiale ; gomma anteriore e posteriore originali hd compreso montaggio 400 euriAlbert_SE ha scritto:a proposito di gomme, dove posso comprare a costi competitivi il Dunlop D407 240/40-18?
qualcuno mi aveva dato a suotempo qualche buon consiglio in merito (forse Mechano) ma io ovviamente l'ho perso: ormai sono un po' troppo vecchio...