MI FACCIO LA MOTO ELETTRICA!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

MI FACCIO LA MOTO ELETTRICA!

Messaggio da Massimo »

Immagine

Immagine

Immagine

E dopo le risate,arrivano le riflessioni...si perchè davanti a certe cose direi che sono d'obbligo..

Ma quasi qausi una moto del genere me la prendo che mi fa comodo! Ma vogliamo mettere il risparmio!?
Basta POTATO POTATO coi gas di scarico inquinanti ecc ecc. Basta calore sprigionato dal motore e stage 1/2/3/4/5/6 da fare..
Chiuso per sempre col carburante fossile che tre un pò non ce ne sarà più.....e vallo a scovare poi....
Così glielo metto bello bello nel fondoschiena ai paesi arabi di m....
Una moto silente........che con un sibilo percorre la strada! Ma che figata è?
E' una cosa controcorrente (par strano) che va a corrente!
Basta coda ai benzinai....infilo la spina nella presa e vai di carica!
Poi Harley Davidson per questa moto ha messo in commercio un sacco di gadget da paura!
Vuoi mettere il kit di avviamento da piccola sartoria!? Con Peter Fonda che fa da sponsor con lo slogan "Non sei un vero Biker se non ti sai cucire un calzino o il pantalone!"
Ed ecco che la tua meravigliosa Harley,tirando una levetta qua e una cerniera la,diventa la miglior Singer di questo mondo!!
Ma che dico! Necchi mi fa una sega!!!

Hai fame per strada e non c'è un posto manco a pagarlo per mangiare??
Apri uno sportellino e c'hai il frigobar interno con scomparto vivande bello fresco.
Vuoi cuocere? Nessun problema.
Il fornelletto elettrico HD te lo da senza nessun sovrapprezzo!
E per i più esosi al posto che nero goffrato la piastra è tutta bella cromata!!
Che sugosi pranzetti si possono fare per strada! E che golosi manicaretti imparerete a cucinare.
Nel manuale uso e manutenzione,troverete una serie di ricette utili a sperimentare i primi piatti.

E' la moto ideale amica della natura e del nostro pianeta. Non ci sarò più nessun bambino soffocato dalla marmitta aperta di una brutta harley a motore a combustione.
Potrai viaggiare e ascoltare Vivaldi a filo di volume,senza il baccano di prima.
E' una moto che adora il classico pur essendo modernissima e ipertecnologica!
E' il sogno di ogni bambino over 40 che guardava Jeeg Robot d'acciaio lanciarsi dalla rupe con la sua motocicletta molto simile a questa.
Sotto la rupe ci doveva essere un cimitero di moto uguali.....ma a noi non importava,perchè dalla trasformazione nasceva qualcosa di buono.
Era il sogno giapponese.
Ora c'è il sogno americano elettrico!

Harley con questo passo ha portato l'innovazione nelle case di tutti i biker.
E' un chiaro messaggio che HD sta cambiando......tanto........molto............troppo....
Ma che importa?

E i giapponesi,primi in questo campo cosa diranno?
"Noi,poveri stronzi....per anni abbiamo copiato queste moto americane che ci sembravano il mito...e ora stanno copiando noi!?...E adesso che facciamo? Chi potremo più copiare?"

State tranquilli,Harley pensa sempre a voi e vuole solo il MEGLIO per voi.
Questa è la nuova leggenda!
Niente più tormentone Live by iT..

"We believe in going our own way, no matter which way the rest of the world is going.
- We believe in bucking the system that’s built to smash individuals as bugs on a windshield.
- Some of us believe in the man upstairs. All of us believe in sticking it to the man down here.
- We believe in the sky, and we don’t believe in the sunroof.
- We believe in freedom.
- We believe in dust, tumbleweeds, buffalo, mountain rangers and riding off into the sunset.
- We believe in saddle bags and we believe that cowboy had it right.
- We believe in refusing to knuckle under to anyone.
- We believe in wearing black, because it doesn’t show any dirt or weakness.
- We believe the world is going soft, and we’re not going along with it.
- We believe in motor cycle rallies that last a week.
- We believe in road side attractions, gas station hot dogs, and finding out what’s over the next.
- We believe in rumbling engines, piston the size of garbage cans, fuel tank designed in 1936, freight-train size headlights, chrome and custom paint.
- We believe in flames and skulls. We believe life is what you make it, and we make it one hell of a ride.
- We believe the machine you sit on can tell the world exactly where you stand.
- We don’t care what everyone else believes.
"

E che Dio ci aiuti.......
MODERATORE FORUM
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Re: MI FACCIO LA MOTO ELETTRICA!

Messaggio da MaxMdN »

Clap, clap, clap.

:primo:

if i have to explain you wouldn't understand

Massimo

Messaggio da Massimo »

Va tutto preso con goliardia ovviamente......
MODERATORE FORUM
Ale74
Modello: ....in attesa.....

Messaggio da Ale74 »

....dai ridiamoci su:

RICHIESTA ASSISTENZA SOFTWARE

SPETT.LE SOFTWARE HOUSE

Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):
MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI.COM ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE.EXE.
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto

:evil: :evil:
Nell'avatar c'è l'obiettivo.
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Immagine

if i have to explain you wouldn't understand

7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Vaccabestia questa è la fotocopia della Diavel...... :wowo!!:
Comunque lo sapevo......dall'invenzione del pisello elettrico la strada era spianata!!!!!!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

7mzo ha scritto:Vaccabestia questa è la fotocopia della Diavel...... :wowo!!:
Comunque lo sapevo......dall'invenzione del pisello elettrico la strada era spianata!!!!!!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Anche io ho subito pensato che si sono ispirati troppo a Ducati!
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Una riflessione a margine di questa notizia.

1) Chiaro che le nostre motorette con 2 cilindroni non si rottameranno da un giorno all'altro. Sentir dire nei forums “da lei non mi separerò mai” oppure “morirò con lei” etc etc mi sembra banale, nessuno ci chiede questo.
2) E' ovvio che, se il genere umano non si annichilerà prima, arriverà il momento in cui per muovere un qualsiasi mezzo di trasporto non si dipenderà più dal bruciare organismi vissuti milioni di anni prima e finiti sotto km di rocce a pressioni inenarrabili fino a formare il volgare petrolio.

Resto sereno, mi godo il chiasso dei miei scarichi e le vibrazioni dei pistoni, va bene che qualcuno sperimenti altre strade, la vita cambia, non ci sono p@lle.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da Massimo »

Ale74 ha scritto:....dai ridiamoci su:

RICHIESTA ASSISTENZA SOFTWARE

SPETT.LE SOFTWARE HOUSE

Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):
MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI.COM ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE.EXE.
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto

:evil: :evil:

:clap: :clap: :clap: :clap: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Io non sono contrario alle innovazioni,se queste portano benefici per la società. Se avessi le possibilità di possedere un auto elettrica con una buona autonomia,col lavoro che faccio ne sarei davvero felice.
Mi da solo fastidio vedere come HD faccia passare in secondo piano evidenti problematiche,nascondendosi dietro certi giocattoli.
Attraverso i forum Usa,mi sto facendo una cultura sui loro commenti in merito a questa "moto".
A parte il "teniamocele strette" ecc ecc,c'è gente che fa i complimenti ad Indian o a Victory perchè non si perdono con certe stronzate (cito letteralmente).
Altri che se i tempi saranno questi in futuro ci sarà una Goldwing nella mia vita e così via...
Poi,ci sono quelli che hanno centrato il bersaglio,ovvero,criticano la casa madre accusandola di fare orecchie da mercante a problemi che affliggono questi nuovi modelli 2014.
Ho letto di gente che lamenta vibrazioni sulle proprie touring e insieme ad altri,rimangono basiti nel vedere harley impegnata su cose che fino a qualche hanno fa nemmeno si degnava di ponderare.
Ma anzi,HD ha sempre criticato certe cose,ponendosi come la sole detentrice del vero segreto del custom....
Non hanno ancora testato bene queste moto,è già parlano dell'elettrico.......
Ci sono interviste fatte ai big di casa HD,in cui dicono peste e corna su cose come la frizione idraulica (Noi! mai e poi mai!!) o l'elettronica su una moto.
Tutte queste cose sono state scritte,riportate in rete e altro ancora.
La figura di merda la fanno loro,che per anni ci hanno rotto le balle con il loro motto,coniato da loro del Live by It.
Per cui cara HD,prima di pensare alle cazzate,pensa ai seri problemi che hai,perchè negli Usa fanno in fretta a cambiare bandiera e con Indian e Victory e con le GW che spopolano,è un attimo trovarsi con il cu*o per terra....
E non c'è più il buon vecchio Reagan a pararti il fondoschiena... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato