Streetglide CVO
Streetglide CVO
Nel 2012 ho acquistato nuova una S.G. CVO ed fin da subito ho notato che aveva grossi problemi di ammortizzamento addirittura la mia compagna non ci viene quasi più perché soffre troppo i contraccolpi che da la moto ad ogni piccola asperità dell'asfalto quindi in concessionaria mi hanno detto che gli ammortizzatori se anche dopo averli regolati non andavano bene dovevono essere sostituiti magari con degli olins comunque quello che mi sembra strano e che la moto il più delle volte non ammortizza ma rimbalza come quando un ammortizzatore e scarico e lavora solo la molla.alcuni giorni fa poi l'impianto stereo si è ammutolito sul display va tutto ma non la voce.secondo voi cosa si può fare.
Re: R: Streetglide CVO
La domanda che devo farti innanzitutto è se la tua monta già le sospensioni posteriori Premium.
Sono quelle senza tubi x l aria e hanno la regolazione con una manopola.
Le mie x esempio,sono quelle "vecchie" regolabili con la pompetta in stile bicicletta.
Rigide è dir poco..un blocco di marmo è più morbido!
Se monti quelle nuove,devi fare vari tentativi di regolazione x vedere se ottieni qualche risultato.
Se hai quelle come le mie cambia il tutto e stop.
Certo è ke le cvo nn finiscono mai di stupirmi..con quello ke costano un paio di ammortizzatori come si deve potevano montarli.
Per l impianto audio nn ho capito una cosa..senti la voce?
Nn la musica ma la voce? Quale voce?
Sono quelle senza tubi x l aria e hanno la regolazione con una manopola.
Le mie x esempio,sono quelle "vecchie" regolabili con la pompetta in stile bicicletta.
Rigide è dir poco..un blocco di marmo è più morbido!
Se monti quelle nuove,devi fare vari tentativi di regolazione x vedere se ottieni qualche risultato.
Se hai quelle come le mie cambia il tutto e stop.
Certo è ke le cvo nn finiscono mai di stupirmi..con quello ke costano un paio di ammortizzatori come si deve potevano montarli.
Per l impianto audio nn ho capito una cosa..senti la voce?
Nn la musica ma la voce? Quale voce?
MODERATORE FORUM
Re: Streetglide CVO
No ho quelli con la manopola di regolazione comunque quello che mi stupisce e' che oltre ad essere un carro il più delle volte rimbalza come se lavorassero solo le molle e non gli ammortizzatori ho provato a regolarli in tutte le posizioni ma risolvo poco o niente.per l'impianto non sento più niente muto.hai proprio ragione io pensavo che spendendo tutti quei soldi avrei avUto una moto che non mi avrebbe dato problemi ma così non è stato.ora sono indeciso se tenerla o darla via e riprendermi una road king.per l'impianto mi è stato chiesto dall'assistenza harley euro 400 per dare indietro il mio impianto e riaverlo un'altro a rotazione.grazie per i consigli
Strano xké monti allora le premium appunto..altri utenti del forum hanno il modello 2104 o recente ma pare si trovino bene.
Credevo avessero risolto e invece mi dai conferma ke sono ancora problematiche..
Passi le mie ke tra il sistema a pompa ecc sono una menata unica,ma queste nuove le davano x migliori.
Cmq altri potranno darti ulteriori consigli.
Io son 6 anni ke viaggio sul duro e ormai c ho fatto l abitudine.
X l impianto audio beh,li lo abbiamo uguale x cui potrebbe essere partito qualcosa..
A me nn ha mai dato problemi,sia nella lettura dei cd ke altro.
Purtroppo sono cose ke possono capitare.
Credevo avessero risolto e invece mi dai conferma ke sono ancora problematiche..
Passi le mie ke tra il sistema a pompa ecc sono una menata unica,ma queste nuove le davano x migliori.
Cmq altri potranno darti ulteriori consigli.
Io son 6 anni ke viaggio sul duro e ormai c ho fatto l abitudine.
X l impianto audio beh,li lo abbiamo uguale x cui potrebbe essere partito qualcosa..
A me nn ha mai dato problemi,sia nella lettura dei cd ke altro.
Purtroppo sono cose ke possono capitare.
MODERATORE FORUM
Grazie massimo mi domando solo se quando progettano una moto del genere qualcuno si prende la responsabilità di provarla .certo che mi dispiace molto doverla sacrificare,l'impianto dovrò gioco forza sistemarlo e poi vedrò.Grazie per i consigli
Speriamo che la cosa si possa risolvere senza dover cambiare mezzo. 

MODERATORE FORUM
Anche io me lo aUguro anche perché è veramente bella ma come si dici non si può stare in paradiso a dispetto dei santi,e poi anche perché con tutti i soldi che mi ci sono voluti e veramente un calvario sborsare altri soldi non per capriccio mio ma per rimediare a degli errori di fabbrica.
Wingover ha scritto:Anche io me lo aUguro anche perché è veramente bella ma come si dici non si può stare in paradiso a dispetto dei santi,e poi anche perché con tutti i soldi che mi ci sono voluti e veramente un calvario sborsare altri soldi non per capriccio mio ma per rimediare a degli errori di fabbrica.
Comprendo. Purtroppo le cvo per svariati motivi non mi sono mai piaciute sono onesto. Motore a parte,il resto è troppa roba estetica che fa levitare il costo in maniera esagerata.
Avrebbero potuto fare delle cvo moto look a parte,con qualcosa di meglio davvero addosso.
Ma quando si toccano cifre tipo 32 mila o 40 mila euro per una moto e passa,la migliorie dovrebbero essere la prima cosa a cui pensare.
Poi al colore di un certo tipo e al cromo come piovesse.
MODERATORE FORUM
Ma se eventualmente trovassi la forza(economica)per sostituire gli ammortizzatori voi quali mi consigliereste per avere più comfort in modo da far stare un po' più comoda la mia compagna?grazie
Su tutti gli ohlins,miglior qualità e comfort.
In assoluto. Potresti anke considerare di cambiare solo la sella x i viaggi più lunghi.
Ti costerebbe meno.
In assoluto. Potresti anke considerare di cambiare solo la sella x i viaggi più lunghi.
Ti costerebbe meno.
MODERATORE FORUM