tagliando fatto in casa o in officina
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: tagliando fatto in casa o in officina
mi piace guardare l'olio scendere nella bacinella e pagarmi 100€ all'ora solo per stare li ad aspettare che l'olio scenda e svitare/avvitare una vite e qualche altro piccolo lavoretto semplice, quando mi capita di avere due ore perse comunque.
Non e' che 100€ all'ora sia un gran che, ma dare al dealer 300/400€ per un lavoro cosi' semplice quando con 130€ totali faccio da me. Fosse un lavoro complicato o di fatica capirei....
Non e' che 100€ all'ora sia un gran che, ma dare al dealer 300/400€ per un lavoro cosi' semplice quando con 130€ totali faccio da me. Fosse un lavoro complicato o di fatica capirei....

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Se si tratta di un tagliando semplice si, se devo fare qualcosa di più' complesso vado da professionisti
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Io ho preso da poco la mia prima moto, e immagino che sino alla scadenza della garanzia andrò sempre in officina autorizzata, ma posso dire che mi piacerebbe un sacco poterlo fare io alla mia piccola..... spero un giorno di esserne in grado.... anche se sono sempre stato una schiappa con i lavori manuali.....

C'est la vie....... ce bien ce bien
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Ho 2 officine meccaniche in cui lavoro.......
da noi si dice : la mano del padrone unge meglio...
ho questa moto da un anno (breakout) e ho già fatto 4 tagliandi in concessionaria.
Poi salta fuori che siccome mi sono montato un filtro S&S per i fatti miei se succede qualcosa al motore la garanzia non risponde!! e allora mi chiedo: ma tutti sti soldi cosa te li ho dati a fare??
D' ora in poi in concessionaria non ne faccio più neanche se prendo la moto nuova!!
Poi salta fuori che siccome mi sono montato un filtro S&S per i fatti miei se succede qualcosa al motore la garanzia non risponde!! e allora mi chiedo: ma tutti sti soldi cosa te li ho dati a fare??
D' ora in poi in concessionaria non ne faccio più neanche se prendo la moto nuova!!
- Rubert8184
- Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
- Contatta:
@chef
....se succede qualcosa al motore glie la porti col filtro originale montato e la garanzia vale eccome.....
Xché son degli sciacalli matricolati e si attaccano a tutto pur di non pagare !
Di mio appena scade la garanzia mi vedono col telescopio per fare il tagliando....
....quotando Ghira preferisco pagarmi 100€/ora per guardare l'olio colare nella bacinella :D:D
....se succede qualcosa al motore glie la porti col filtro originale montato e la garanzia vale eccome.....
Xché son degli sciacalli matricolati e si attaccano a tutto pur di non pagare !
Di mio appena scade la garanzia mi vedono col telescopio per fare il tagliando....
....quotando Ghira preferisco pagarmi 100€/ora per guardare l'olio colare nella bacinella :D:D