SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silverpearl
Modello:

SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER

Messaggio da Silverpearl »

Sono pronto a farmi prendere a calci nel sedere.......
Ma io, che ho il cu*o provato..... (SI FA PER DIRE) azzardo lo stesso! :stelline:

Ecco il quesito:
La SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER è una soluzione valida?

Io sto impazzendo perchè non sono certo di fare la scelta giusta!!!
La SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER è la stessa cosa del SERF?

Ho letto sul catalogo PDF della SCREAMIN' EAGLE che la modifica è semplice, funzionale, pratica, utilizza le sonde originali della moto, è in grado di registrare 15 min. di percorrenza per meglio rimodulare la mappa installata e si può praticamente fare di tutto. In più ho sentito dire che c'è la possibilità di espandere il modulo per la registrazione VIN di due moto, funzione precedentemente vincolato per l'utilizzo con una sola moto).

Allora perchè il senso delle sonde a banda larga? (Tipo modulo aggiuntivo PC V)

Io che ho un FLHRC del 2010 dovrei prendere:
1) SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER 32109-08A $459.95
2) SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER SOFTWARE with “Smart-Tune" (aggionamento per modelli 2010)
32111-10 Software CD. $29.95
3) SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER CABLE KIT 32184-08 $39.95

E se volessi approfondire il concetto..... anche un DVD illustrativo
4) SCREAMIN’ EAG LE PRO SUPER TUNER TRAINING DVD 32101-10 $29.95

Vi prego cortesemente di linciarmi con delicatezza...................
GRAZIE

Catalogo in inglese. SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER a pag 17.
http://www.harley-davidson.com/en_US/Me ... cale=en_US
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER

Messaggio da Mechano »

È la soluzione ufficiale di H-D.
Vedi a quanto lo trovi, perché io posso procurarti in Germania anche il TTS Mastertune a 420 euro circa completo di cavi e software.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Mechano ha scritto:È la soluzione ufficiale di H-D.
Vedi a quanto lo trovi, perché io posso procurarti in Germania anche il TTS Mastertune a 420 euro circa completo di cavi e software.
Si, gira e ti rigiro che alla fine torno dal padrone...... bastonato..... :bua:

Sono andato sul sito della TTS Mastertune e in effetti HDFORUMS offre un buon rapporto qualità/prezzo, ma se non ho letto male, per registrare i dati della moto durante la marcia, il TTS necessita di un altro modulo "DataMaster", mentre per generare e combinare delle mappe utilizzando le sonde O2 necessità del "VTune". Caratteristiche, interamente integrate in un unico modulo della "SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER". Sbaglio? :nonso:
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto:

Sono andato sul sito della TTS Mastertune e in effetti HDFORUMS offre un buon rapporto qualità/prezzo, ma se non ho letto male, per registrare i dati della moto durante la marcia, il TTS necessita di un altro modulo "DataMaster", mentre per generare e combinare delle mappe utilizzando le sonde O2 necessità del "VTune". Caratteristiche, interamente integrate in un unico modulo della "SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER". Sbaglio? :nonso:
Ti risponderà Wilc che lo ha...
Comunque l'ultimo Super Tuner non è un cattivo prodotto.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

porcaccia miseria, io ho il SEST qui in Italia nuovo di zecca, ho pure il software 2010, i cavi di collegamento (che ti posso prestare, non vendere): 400 euro in tutto.
Mi è avanzato perchè l'avevo preso per un pirla che poi l'ha comprato in concessionaria (a 580 euro, senza il Cd software e non gli hanno manco abbassato il minimo)

è in vendita nel mercatino da più di tre mesi: ma dove guardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :picchiatesta:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=566

se vuoi ti setto già la mappa per la tua moto con i parametri di minimo, limitatore, carburazione ingrassata ecc e te la mando via mail così tu devi solo installarla senza fare nulla.

quando la monti se hai problemi mi telefoni che ti dico come fare il caricamento mappa, le regolazioni ecc.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Albert_SE ha scritto:porcaccia miseria, io ho il SEST qui in Italia nuovo di zecca, ho pure il software 2010, i cavi di collegamento (che ti posso prestare, non vendere): 400 euro in tutto.
Mi è avanzato perchè l'avevo preso per un pirla che poi l'ha comprato in concessionaria (a 580 euro, senza il Cd software e non gli hanno manco abbassato il minimo)

è in vendita nel mercatino da più di tre mesi: ma dove guardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :picchiatesta:

se vuoi ti setto già la mappa per la tua moto con i parametri di minimo, limitatore, carburazione ingrassata ecc e te la mando via mail così tu devi solo installarla senza fare nulla.

quando la monti se hai problemi mi telefoni che ti dico come fare il caricamento mappa, le regolazioni ecc.
Ho contattato un rivenditore in Italia (per il momento non rivelo l'identità, ma sarà cosa fatta appena mi rilascerà il consenso) e costui mi ha immediatamente inviato una mail con il dettaglio dei costi:

1) SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER 32109-08A $459.95....................................................PREZZO FATTO 410.10 euro

2) SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER SOFTWARE with “Smart-Tune" (aggionamento per modelli 2010)
32111-10 Software CD. $29.95..........................................................................................PREZZO FATTO 26,75 euro

3) SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER CABLE KIT 32184-08 $39.95........................................PREZZO FATTO 35,68 euro

4) SCREAMIN’ EAG LE PRO SUPER TUNER TRAINING DVD 32101-10 $29.95..................................PREZZO FATTO 26,75 euro

Non male!!!!

La tua offerta è seria e motivata, ma considetato quanto sopra, credo la garanzia offerta da un venditore collocato in Italia non lascia spiragli.

Speriamo solo che (peccando di poca serietà) non si rimangia l'offerta!!!
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

BASTAAAAAAAAAAA!
Altri 500 euri!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi parlate più di acquisti fino al 2011 !!!!!!!!!!!!!!1
:stelline:
già ho un ordinw con zanotti di oltre 1000 euri :piange:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:
Albert_SE ha scritto:porcaccia miseria, io ho il SEST qui in Italia nuovo di zecca, ho pure il software 2010, i cavi di collegamento (che ti posso prestare, non vendere): 400 euro in tutto.

Ho contattato un rivenditore in Italia (per il momento non rivelo l'identità, ma sarà cosa fatta appena mi rilascerà il consenso) e costui mi ha immediatamente inviato una mail con il dettaglio dei costi:

1) SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER 32109-08A $459.95....................................................PREZZO FATTO 410.10 euro

32111-10 Software CD. $29.95..........................................................................................PREZZO FATTO 26,75 euro

3) SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER CABLE KIT 32184-08 $39.95........................................PREZZO FATTO 35,68 euro

4) SCREAMIN’ EAG LE PRO SUPER TUNER TRAINING DVD 32101-10 $29.95..................................PREZZO FATTO 26,75 euro

Non male!!!!

La tua offerta è seria e motivata, ma considetato quanto sopra, credo la garanzia offerta da un venditore collocato in Italia non lascia spiragli.

perchè io non sono in italia?

costo 400 invece di 470 e ti do la mappa già a punto senza che tu ci perda tempo...

boh...

Te sei un mistero!

Va a finire che lo compri dove l'ho comprato io, a Roma.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Albert_SE ha scritto:
Silverpearl ha scritto:

Non male!!!!

perchè io non sono in italia?

costo 400 invece di 470 e ti do la mappa già a punto senza che tu ci perda tempo...

boh...

Te sei un mistero!

Va a finire che lo compri dove l'ho comprato io, a Roma.
Ma mi hai detto che i cavi te li tieni!!! e per 35 euro non mi vado a comprare la nuova che ci guadagno 4 mesi di garanzia???!!!
Il resto è un DVD...... comprato per puro piacere!
Infine con una mappa base ( scaricabili a decine) fatto a posta per i pezzi da me montati, le sonde e il software aggiuntivo è possibile creare una mappa a puntino da istallare successivamente.....

Ti voglio un mondo di bene, sei stato gentilissimo, capisco che hai speso tanto, (fino a qualche mese addietro nessuno te lo vendeva a meno) ma oggi dov'è la convenienza e l'affare???!!! Il venditore fa il tuo stesso prezzo, ma mi copre di garanzia dal momento dell'acquisto!
Immagine
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

Mechano ha scritto:
Silverpearl ha scritto:

Ti risponderà Wilc che lo ha...
Comunque l'ultimo Super Tuner non è un cattivo prodotto.
eccomi....

il tts e' un aggeggio in tutto simile al sert-sest o come dir si voglia, va' collegato alla centralina e serve da interfaccia per collegare un portatile e fare le regolazioni....

data master e vtune insieme al mastertune sono i software che gestiscono la cosa, non ulteriori moduli hardware e sono tutti compresi nel pacchetto. Tu ricevi sia l'interfaccia hardware che un cd con tutti i programmi necessari, il programma mastertune e' quello dove visualizzi e modifichi i parametri della centralina, il datamaster registra il log di funzionamento durante la marcia che puo' servire sia per monitorare i vari parametri sia per creare una mappa ad hoc, e il vtune e' il programma che presi i dati dal datamaster crea la sopracitata mappa.....

rispetto ai vari sert sest ecc ecc dicono sia piu' versatile e offra un piu' ampio spettro di regolazioni, un pregio-difetto (a seconda di come interpreti la cosa) e' la necessita' di avere sempre un portatile o pc collegato. Nello specifico quando stai rilevando i dati guidando la moto devi avere un portatile collegato, se da una parte e' uno svantaggio rispetto al sert che puo' fare questa cosa senza nulla di collegato dall' altro puoi superare il limite di 15 minuti (giusto??) della memoria interna del sert.... cioe' attacchi un portatile e' puoi andare in giro a raccogliere dati anche per due ore batteria del portatile permettendo..... per me il disagio di avere il portatile legato alla moto e' ampiamente bilanciato e superato dalla possibilita' di avere un log di 2 ore sicuramente piu' dettagliato e preciso di uno di 15 minuti......

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi