Molto bella, complimenti!Al.D. ha scritto:
Superlow con sella forteight
LE NOSTRE SPORTSTER
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: LE NOSTRE SPORTSTER
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Re: LE NOSTRE SPORTSTER
In arrivo borsa solo nera la rosa. Poi pensiamo allo stage one....che goduria....sta moto e' fantastica!
- dani77
- Messaggi: 339
- Iscritto il: 14/05/2014, 22:51
- Modello: XL 1200 L
- Località: Modena (fu Alessandria)
Re: LE NOSTRE SPORTSTER
Finalmente stamattina ho trovato il tempo (non meteorologico!
) per fare un paio di foto decenti alla mia miss che, ricordo, trattasi di XL 1200 L classe 2009:







Odio i ciclisti..

Breve descrizione tecnica. Per ora le uniche modifiche riguardano l'estetica/comfort: sella Sundowner, pedane avanzate da riposo, sissybar con cuscino per consorte, telaietti per borse.
Ho già in garage due ottime Cycle Shack tapered e arricchitori fissi (appena mi arrivano gli attrezzi in pollici, installo!
)
A breve seguiranno: borse, filtro aria K&N, leva del cambio a bilancere (
) e poi (per ora) basta: asfalto e km! 








Odio i ciclisti..

Breve descrizione tecnica. Per ora le uniche modifiche riguardano l'estetica/comfort: sella Sundowner, pedane avanzate da riposo, sissybar con cuscino per consorte, telaietti per borse.
Ho già in garage due ottime Cycle Shack tapered e arricchitori fissi (appena mi arrivano gli attrezzi in pollici, installo!

A breve seguiranno: borse, filtro aria K&N, leva del cambio a bilancere (



Re: LE NOSTRE SPORTSTER
Bella la SuperLow 883.Al.D. ha scritto: Superlow con sella forteight
Ma le modifiche che farei io sono totalmente diverse.
Intantto un progettino da 90cv con cilindri e pistoni 1250cc, teste lavorate, assi a camme.
Poi il manubrio della 883R, la sua sella originale. Sospensioni con quote quasi standard, diciamo solo una coppia di ammo da 12" dietro e molle forcella di qualità all'anteriore.
Cercherei di esaltare l'aderenza e la guida sportiva delle gomme ribassate e moderne che monta.
Re: LE NOSTRE SPORTSTER
Chi mi da due dritte per un porta targa da mettere sul Forty? Direi centrale. L'idea del laterale per il momento la ho accantonata dato che in molti qui nel genovese mi hanno detto che son grane! Non vorrei che dietro alla targa nel momento di altre modifiche mi andassero a togliere il sonno......
Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Non sono io e neanche mia è la moto.
E' mio figlio.
Sua anche l'idea per questo sporty 883 R carbu, rivoltato come un guanto.
Scelte azzeccate a quanto pare visto che è finito pure su Lowride di luglio.