Paura forze dell'ordine....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Arthur
Modello: Softal breakout Black

Re: Paura forze dell'ordine....

Messaggio da Arthur »

Io dico la mia ...., non fate i pirla con accelerate dentro o in uscita dal centro abitato ...,
Se vi fermano piangete dicendo che la moglie ti ha lasciato e che la moto e' in vendita xke hai perso il lavoro e la nonna e' inferma sulla sedia a rotelle ...

Finché nn mi arrestano io mi tengo le mie V&N ... Che son pure fin troppo silenziose [emoji23][emoji23]
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Arthur ha scritto:Io dico la mia ...., non fate i pirla con accelerate dentro o in uscita dal centro abitato ...,
Se vi fermano piangete dicendo che la moglie ti ha lasciato e che la moto e' in vendita xke hai perso il lavoro e la nonna e' inferma sulla sedia a rotelle ...

Finché nn mi arrestano io mi tengo le mie V&N ... Che son pure fin troppo silenziose [emoji23][emoji23]
:wowo!!: :wowo!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Vai Senza niente allora!! :hahaha: :hahaha:
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Dal 1990 ad oggi mai avuto problemi ed ho sempre evitato di montare scarichi troppo rumorosi , anche ora sulla nuova moto mi son limitato a cambiare solo i finali senza toccare i collettori ed il suono è gradevole e per niente fastidioso...
piripicchio
Modello: xr1200

Messaggio da piripicchio »

Premetto che certi tipi di forze dell ordine e certi appostamenti non mi stanno simpatici ma direi che il termine fastidioso é piu adatto a definire CERTE MARMITTE
piripicchio
Modello: xr1200

Messaggio da piripicchio »

E leggendo poi le considerazioni sulla multa da 70 euro che te ne freghi e da 300 ti secca rabbrividisco.Se uno ha un milione da spendere puó amazzare e siamo a posto cosi? Mi pare che proprio in svizzere abbiano la Civilissima idea di legare le sanzioni al reddito per arginare certi attegiamenti tipici dei cummenda, o africani...
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Ho amici che sono stati fermati sia al confine che al di la, gli svizzeri sono assolutamente noti per rompere il ca%%o a tutti, ma poi te li trovi qui che ti sorpassano oltre i 200 all'ora, tanto noi non gli facciamo niente!
L'ultimo ha tirato fuori l'omologazione della marmitta e quelli l'hanno (gentilmente) rimandato indietro perchè il tutto deve essere trascritto sul libretto!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

artigliere ha scritto:Ho amici che sono stati fermati sia al confine che al di la, gli svizzeri sono assolutamente noti per rompere il ca%%o a tutti, ma poi te li trovi qui che ti sorpassano oltre i 200 all'ora, tanto noi non gli facciamo niente!
L'ultimo ha tirato fuori l'omologazione della marmitta e quelli l'hanno (gentilmente) rimandato indietro perchè il tutto deve essere trascritto sul libretto!

Max

C'è una circolare del ministero dei trasporti che dice ESPRESSAMENTE che gli scarichi devono essere ovviamente omologati, ma che la modifica NON deve essere trascritta sul libretto.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

E chi l'ha scritta, uno schizzofrenico?
Più strada e meno pippe...
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Io non ho mai avuto problemi, però una volta ho preso una multa per gli scarichi, solo perchè ero assieme ad un paio di idioti che pensavano bene che andare nel centro cittadino in seconda a chiodo con un paio di supertrapp senza anelli silenziatori era moooolto COOOOOL ... Il poliziotto mi ha persino detto ...."porco cane, stavamo uscendo dalla caserma che sta a circa 1Km dalla strada e vi abbiamo sentiti ... :nonso:

:ohno: ma che ca%%o hai in testa ??? allora qui aprirei una discussione....

E' giusto che ti rompano le palle... se tu le rompi a tutto il paese.

Ci sono certi GENI del male .... e ce ne sono sempre un paio anche ai motoraduni.... che credono che quando fanno un baccano infernale la gente li guardi con ammirazione e/o stupore ....

NO NOOOOOOOO ti guardano perchè tutti pensano che sei un co****** e che dovresti smetterla....
:ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

Non so come è in svizzera.... ma io quando vedo uno di questi IDIOTI che mi sfreccia accanto in paese come se dovesse adare al centro veleni perchè morso da un mamba.... li insulto con la mano alzata :pistole:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

RobyVR ha scritto:E chi l'ha scritta, uno schizzofrenico?

Circolare del 24/11/97, ti giro il primo link trovato su google che la riporta:
http://www.ironeer.net/t6315-ministero- ... di-scarico
Bloccato