Il pacco dagli USA non arriva...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Gogo
Modello:

Il pacco dagli USA non arriva...

Messaggio da Gogo »

...sto aspettando da un mese i baffles che ho acquistato su Ebay negli States e che mi sono stati spediti con USPS; il venditore è affidabile, ho già acquistato in precedenza da lui e mi ha anche spedito immediatamente il numero di rintracciamento (LN032215983US).
Però non arriva nulla... c'è qualche numero verde da chiamare?
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Il pacco dagli USA non arriva...

Messaggio da Mechano »

Gogo ha scritto:...sto aspettando da un mese i baffles che ho acquistato su Ebay negli States e che mi sono stati spediti con USPS; il venditore è affidabile, ho già acquistato in precedenza da lui e mi ha anche spedito immediatamente il numero di rintracciamento (LN032215983US).
Nulla solo da aspettare.

Però puoi fare una cosa...
Puoi chiedere all'americano di andare all'ufficio postale e compilare il PS Form 492, inquiry for lost/stolen items.

È il modulo di protesta per oggetti smarriti o rubati.
Vedrai che quando USPS chiede allla dogana Italiana che fine ha fatto il pacco, questo salta fuori e viene consegnato immediatamente.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Gogo ha scritto:...sto aspettando da un mese i baffles che ho acquistato su Ebay negli States e che mi sono stati spediti con USPS; il venditore è affidabile, ho già acquistato in precedenza da lui e mi ha anche spedito immediatamente il numero di rintracciamento (LN032215983US).
Dal numero di rintracciamento cosa si evince? Il pacco è arrivato in Italia?
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

anche io aspetto un pacca dagli USA da più di un mese: sono le poste italiane (la loro dogana) che causa il ritardo
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

ci vuole calma........................e' un mese che aspetto un paio di occhiali 3d dalla cina ca.........!!!!!!!!! :ohno:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Billy
Modello:

Messaggio da Billy »

Io ho perso le speranze per l'acquistato su Ebay di una bussola da 1/2 per smontare i tappi delle forcelle.
Oggetto spedito con USPS priority mail i primi di Gennaio....
Ho telefonato un sacco di volte alle poste, scritto alle USPS, mandato mail al negoziante ma niente.
Le poste dicono che il pacco non è arrivato in dogana in Italia, gli americani dicono che ne risponde il servizio postale italiano ed infine il tipo di ebay scarica tutto sulla dogana italiana.
Accidenti è il primo disperso in tanti anni di acquisti.
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

Anche io aspetto un pacco dagli USA da più di un mese e la colpa è di Grido che non la finisce di aggiungere pezzi all'ordinativo.......... G R I D O O O O O.... Chiudi sto ca&&o d'ordine e manda quel povero disgraziato a spedire :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :marameo: :ciapet2:
---------- J :joker: K E R ---------
Billy
Modello:

Messaggio da Billy »

Sono stato pollo, la contestazione su PayPal l'avevo aperta nei tempi giusti. Mi era stato risposto che era il solito problema della dogana italiana che trattiene i pacchi fermi anche per mesi.
Li per li mi sono fidato, anche per il fatto che il call center delle poste mi diceva di aspettare ancora per fare il reclamo. Alla fine sono scaduti i termini per la seconda fase della contestazione.
Ho scritto altre mail al venditore per compilare il loro modulo di oggetto smarrito ma non ho avuto risposta.
La prossima volta aspetto un mese e poi passo subito alla contestazione nei tempi previsti.
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

ok, intanto provo ad aspettare ancora qualche giorno, altrimenti la prossima settimana provo a contattare il venditore. Non sapevo ci fosse la possibilità da parte sua d'informarsi riguardo la spedizione dell'oggetto... :ok:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

I miei occhiali sono arrivati oggi, un mese giusto giusto!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi