sistema boom box
-
- Modello: Street glide
Re: sistema boom box
Si, i colori dello sfondo. Non esiste più la funzione. Ma qualcuno é riuscito ad aggiornare? Io 3000 km e nessun problema.. Sto solo pensando di acq due terminali originali per aprirli.. Un po di rumore in più non mi dispiacerebbe. Qualche controindicazione? Consigli?
-
Aggiornamento non ancora riuscito. Mi da sempre errore e non ho ancora capito se devo usarlo zippato o no. Poi ho trovato per caso anche un menu nascosto, peccato che non so come ho fatto e non riesco più a rientrarci. Li avevo trovato una funzione ripristino .. L audio si sente alla grande!!caparda ha scritto:Sei riuscito a fare l'aggiornamento ? A me dava sempre errore...Emanuele.mich ha scritto:Buona sera. Io ho rilevato problemi con il menu. Per esempio il menu colori é sparito. Ho provato anche ad effettuare l aggiornamento con chiavetta visto che é disponibile 1.17.4 ma senza risultato.
Per le playlist da iphone nessun problema, purché siano avviate dallo stesso..
Schermo a parte , l'audio si sente ? Una cosa simile é successa anche a me...
E' successo anche a me una cosa simile , per sistemare la cosa ho accesso il quadro della moto ed ho chiuso il garage rimanendo completamente al buio , in questo modo riuscivo a vedere qualcosina sul display e son riuscito a ripristinare il tutto con un pò di pazienza...Emanuele.mich ha scritto:Aggiornamento non ancora riuscito. Mi da sempre errore e non ho ancora capito se devo usarlo zippato o no. Poi ho trovato per caso anche un menu nascosto, peccato che non so come ho fatto e non riesco più a rientrarci. Li avevo trovato una funzione ripristino .. L audio si sente alla grande!!caparda ha scritto:Sei riuscito a fare l'aggiornamento ? A me dava sempre errore...Emanuele.mich ha scritto:Buona sera. Io ho rilevato problemi con il menu. Per esempio il menu colori é sparito. Ho provato anche ad effettuare l aggiornamento con chiavetta visto che é disponibile 1.17.4 ma senza risultato.
Schermo a parte , l'audio si sente ? Una cosa simile é successa anche a me...
-
E' successo anche a me una cosa simile , per sistemare la cosa ho accesso il quadro della moto ed ho chiuso il garage rimanendo completamente al buio , in questo modo riuscivo a vedere qualcosina sul display e son riuscito a ripristinare il tutto con un pò di pazienza...[/quote]
No ma io vedo benissimo. Colori accesi e puliti. É proprio sparito una parte del menu. Posso accedere alla luminosità schermo e pulsanti ma non ai colori dello sfondo.
Tu sei riuscito ad aggiornare a 1.17.4?
No ma io vedo benissimo. Colori accesi e puliti. É proprio sparito una parte del menu. Posso accedere alla luminosità schermo e pulsanti ma non ai colori dello sfondo.

Allora credo che hai attivato il menù semplificato , per questo ora non riesci a vedere tutto , se leggi bene sul manuale dello stereo troverai la soluzione .Emanuele.mich ha scritto:E' successo anche a me una cosa simile , per sistemare la cosa ho accesso il quadro della moto ed ho chiuso il garage rimanendo completamente al buio , in questo modo riuscivo a vedere qualcosina sul display e son riuscito a ripristinare il tutto con un pò di pazienza...
No ma io vedo benissimo. Colori accesi e puliti. É proprio sparito una parte del menu. Posso accedere alla luminosità schermo e pulsanti ma non ai colori dello sfondo.![]()
Ho provato varie volte ad aggiornare ma mi da sempre errore , sia zippato che non bo!
-
Ok grazie!! Smanetto ancora un po..caparda ha scritto:Allora credo che hai attivato il menù semplificato , per questo ora non riesci a vedere tutto , se leggi bene sul manuale dello stereo troverai la soluzione .Emanuele.mich ha scritto:E' successo anche a me una cosa simile , per sistemare la cosa ho accesso il quadro della moto ed ho chiuso il garage rimanendo completamente al buio , in questo modo riuscivo a vedere qualcosina sul display e son riuscito a ripristinare il tutto con un pò di pazienza...
No ma io vedo benissimo. Colori accesi e puliti. É proprio sparito una parte del menu. Posso accedere alla luminosità schermo e pulsanti ma non ai colori dello sfondo.![]()
Ho provato varie volte ad aggiornare ma mi da sempre errore , sia zippato che non bo!
Emanuele.mich ha scritto:Buona sera. Io ho rilevato problemi con il menu. Per esempio il menu colori é sparito. Ho provato anche ad effettuare l aggiornamento con chiavetta visto che é disponibile 1.17.4 ma senza risultato.
Il file per l'aggiornamento l'hai scaricato dallo shop americano?
Il file per l'aggiornamento scaricato dal sito americano.