Ma ora vai di foto!

Anche io a marzo ho ordinato la mia prima HD e come te la street bob (moto fantastica), ci sono voluti 15 giorni prima perMoro21 ha scritto:Complimenti anche da parte mia.
Pensa che io ho ordinato la street bob (19 maggio), ed ancora aspetto.......non vedo l'ora....anche per me prima Harley.
Divertiti......
Più'bella della mia la vedo moltoooooo ma moltoooooo dura!, ma se dovessi scegliere oggi la moto nuova, sicuramente sarebbe una brekout cvoRobyVR ha scritto:Complimenti per l'acquisto, goditela, fa un buon rodaggio e nel frattempo conosci la tua moto così poi siete più felici tutti e due.
@Berry, mica vero, come dice qualcuno:" comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua". Ciapa e porta a casa......
E stica Brekout CVO, na caccola.... l'unica CVO che mi fermo ad ammirare.....berry ha scritto: Più'bella della mia la vedo moltoooooo ma moltoooooo dura!, ma se dovessi scegliere oggi la moto nuova, sicuramente sarebbe una brekout cvo
Ormai sono arrivato alla conclusione che quando decisero'di cambiare la mia (mai) il cambio lo faro' con il botto!RobyVR ha scritto:E stica Brekout CVO, na caccola.... l'unica CVO che mi fermo ad ammirare.....berry ha scritto: Più'bella della mia la vedo moltoooooo ma moltoooooo dura!, ma se dovessi scegliere oggi la moto nuova, sicuramente sarebbe una brekout cvo
Te lo ha detto il Dealer?Spazz ha scritto:oggi mi sono fatto 200km, una goduria, una posizione di guida un Po spinta in avanti ma che invoglia ad accelerare al semaforo, ma una favola per il lungo mare o la Costa Triestina e un attrazione una volta parcheggiata.
per il rodaggio mi hanno detto di andare tranquillo per i primi 400km poi dargli una bella tirata alle marce, inoltre ho ordinato il materiale per farla cantare a dovere, con un filtro aria che non avevo mai visto e veramente bello, appena monto tutto posto le foto.... la moto è nera....
Eh si.. Quoto!!bulldog79 ha scritto:non è che così rischi di avere rogne per la garanzia? sai, modifiche fatte da altri... poi per ogni magagna danno la colpa agli altri....