ciao bykers, questa mattina Valeria, la grande, quella che non morde, ha fatto il saggio di fine anno dell'asilo, con tanto di diplomino. il prossimo anno scolastico inizia la prima elementare. le maestre l'hanno vestita con la toga universitaria e tanto di cappellini quadrato (non suo come si chiama), gli hanno fatto il diplomino e spostato il cordoncino, mamma mia che lacrime, una commozione senza precedenti, e siamo all'inizio.
che roba, una iniezione di emotività positiva.
buona giornata a tutti.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:ciao bykers, questa mattina Valeria, la grande, quella che non morde, ha fatto il saggio di fine anno dell'asilo, con tanto di diplomino. il prossimo anno scolastico inizia la prima elementare. le maestre l'hanno vestita con la toga universitaria e tanto di cappellini quadrato (non suo come si chiama), gli hanno fatto il diplomino e spostato il cordoncino, mamma mia che lacrime, una commozione senza precedenti, e siamo all'inizio.
che roba, una iniezione di emotività positiva.
buona giornata a tutti.
Ciao Alfredo!
Sono cose importanti e bellissime, goditele più che puoi!
E anche se il nostro sistema-scuola facilmente non è nemmeno lontano parente di quello canadese per fortuna ci sono persone (leggi insegnanti) che prendono a cuore quella che è una missione, ossia far crescere i ragazzi, e sanno organizzare questi eventi.
Bravi!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"