r.
spero di essere gradita e di non essere l'unica donna del forum.ciao ciaofrancesco ha scritto:ciao benvenuta. devo dire la verità non siamo molto abituati ad avere gentil sesso on line...quindi se ci vedi con tute e sporchi di grasso da capo a piedi non ti preoccupare...stiamo preparando le moto per i week end. saluti
i tacchi per una donna non possono mancare,ma non sono male neanche con una tuta e una scarpa da ginnastica.ciao ciaoncp ha scritto:benvenuta...........
sei del tipo tacchi e gonna in ufficio e fuori anfibi,o cosa??
siete cosi pericolosi,voglio solo fare amicizie.basta parlare con donne solo di abiti,capelli e stupidate,mi sono stufata,magari parlate di cose interessanti.e poi spero di riuscire un giorno a comprarmi la moto,intanto,magari nel forum inizio ad imparare qualcosa.mi aiutate?Albert_SE ha scritto:ciao e benvenuta.
![]()
PS
sei una paza sconsiderata: era meno rischioso se ti mettevi a girare scalza su un campo minato...![]()
volentieri: le stupidate le abbiamo un po' già dette tutti, per cui esaurito l'argomento, si può passare a quelli più o meno seri di cui si parla abitualmente.lunak3 ha scritto:siete cosi pericolosi,voglio solo fare amicizie.basta parlare con donne solo di abiti,capelli e stupidate,mi sono stufata,magari parlate di cose interessanti.e poi spero di riuscire un giorno a comprarmi la moto,intanto,magari nel forum inizio ad imparare qualcosa.mi aiutate?Albert_SE ha scritto:ciao e benvenuta.
![]()
PS
sei una paza sconsiderata: era meno rischioso se ti mettevi a girare scalza su un campo minato...![]()