ti dico anche che uso una cera al silicone le mille bellezze!
metti la cera.........lava la cera........metti la cera........leva la cera.......
Ma voi quante volte al mese... ci date dentro???
Re: Ma voi quante volte al mese... ci date dentro???
Credici io faccio di peggio!!!Grido ha scritto:Mi spiace ma... Non vi credo.....berry ha scritto:la pulisco solo quando e' lei che sporca me.

lavarla con acqua? poche volte, perchè quando piove non ci vado in giro a meno chè l'acqua non mi sorprenda per strada come a Tremosine.
Quando piove uso il Transalp.
Però la pulisco e lucido molto spesso, praticamente ogni volta o al massimo due che la uso: io i moscerini e la polvere sulla Harley proprio non riesco a sopportarli
Quando piove uso il Transalp.
Però la pulisco e lucido molto spesso, praticamente ogni volta o al massimo due che la uso: io i moscerini e la polvere sulla Harley proprio non riesco a sopportarli
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- rovescioinback
- Modello:
Lavarla.....da novembre(presa dal conc) ancora mai lavata......cammina bene ugualmente e il tempo preferisco passarlo (quando ne ho un pò libero...lavoro dal lunedì al sabato e una domenica si e una no) con figli, moglie,in sella o facendo sport.
jack79 ha scritto:ed io che mi stavo gia' arrapando....
certi scherzi non si fanno!
io talmente la lavo spesso che ho dovuto chiudermi in garage per non sentirmi dire la solita frase: cosi' la consumi ! peccato che a dirmelo sono persone su di eta' perche' se fosse stata qualche giovincella gli avrei risposto per le rime.....
AZZ, PURE IO AVEVO FRAINTESO...
Certo, poi ripensandoci bene, son + le volte che lavo le 2 moto che

ME DEVO PREOCCUPA'?

- Silverpearl
- Modello:
Ma quando dedichi tutto sto tempo alla tua moto, alla tua lei chi ci pensa??
E' contenta della tua passione?
E' contenta della tua passione?