m'han sempre fatto ridere i venditori, beh non nella mia concessionaria HD ad essere onesto, ma su altre anche d'auto. Fanno gli altezzosi e ti guardano come per dire "ma te la puoi permettere?" al che vorrei rispondere da cafone che li compro vestiti tutti assieme se mi gira, pezzente d'un chiaccherone che a parte il completo che vesti hai solo i soldi che hai nel portafoglio e nient'altro , brutta merdina non sei nessuno....Massimo ha scritto:Sono appunto queste cose che ci fanno capire quanto sia cambiato in peggio il servizio offerto da alcune concessionarie.....
Alcune sono troppo impegnate ad apparire su facebook a farsi le foto,o a fare gli idioti in puntate televisive...
Altre hanno al loro interno nipoti di papi,presidenti o figli di mignotta tali,che fanno fatica a guardarti in faccia tanto sono tirati....
Poi ci sono i posti buoni.....ma sono molto pochi.....troppo pochi per far gridare al miracolo.
Negli Usa le cose non stanno così.....hanno concessionari grandi come i nostri ipermercati dove gente con competenza ti accoglie con gentilezza.
Tutto ciò che arriva da noi viene storpiato.....modificato a favore del business di pochi....ma senza il cuore che ci vorrebbe.
Ecco perchè non metto più piede nelle concessionarie HD.
Softail Slim
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: Softail Slim

Sai ghira io ho veramente avuto quella sensazione di essere guardato dall'alto al basso e tutto il resto, ma sai ho voluto pensare che era solo una mia impressione sbagliata, una mia sugestione dettata da luoghi comuni poi ho avuto la conferma. Quando ho cominciato a girare per trovare la moto lo facevo in fine settimana vestito jean scarpa ginnica, molto soft, entravo in negozio, nessuno mi dava retta, e aspettavo sempre, la conferma lo avuta quando sono andato da loro quando sono uscito da lavoro in giacca cravatta la lingua arriva sino al marciapiede. Cmq un po questi qua mi sembrano poco profesionali, quello che voglio dire e che non ho mica comprato un ca..o di fiat panda ( è stata la mia prima auto bellissimi ricordi) ho preso un harley davidson. E poi io abito a 100 km da loro tutte le volte sono 200 km più autostrada. Mi hanno parlato bene del concesionario di alba che ha autorizzato anche un'officina a vercelli 60 km da me dove dicono che ci sia un ragazzo bravo... Qualcuno puó confermare o dare altre dritte?

C'est la vie....... ce bien ce bien
Si presa a Pavia.Massimo ha scritto:Ma tu dove l'hai presa a Pavia?

Re: R: Softail Slim
Ah beh già buono ke hanno avuto tempo x parlare visto come sono presi a farsi foto o video. Più ke una concessionaria mi sembrano una boutique di fighetti..
MODERATORE FORUM
Come molti di voi sanno il 103 scalda parecchio, cosa sinceramente che fino a un paio di settimane fa non riuscivo a capire, ho scoperto benissimo domenica pomeriggio cosa significhi, soprattutto se non stai percorrendo strade a scorrimento veloce.
Ragazzi quando dite stufa non esagerate mica. Mamma mia, ho girato nei classici paesini del monferrato (Piemonte AL) sarà che c'era il sole, ma sembrava che andasse a legna la moto.... cmq riporto qui quello che ha scritto mechano in un altro post:
I motori 96 e 103 sono i più affidabili, tutti i pattini tendicatena sono stati rivisti, come spine di allineamente carter e molti altri problemi, e il calore è causato solo dalla carburazione che rispetta le normative e si sistema immediatamente con una rimappatura o un qualsiasi addizionale che corregge la carburazione.
Quindi basta che dico al meccanico del mio dealer di rimappare e risolvo?
p.s. sono cosciente che come al solito non sarà cosi' semplice ma ci provo....

Ragazzi quando dite stufa non esagerate mica. Mamma mia, ho girato nei classici paesini del monferrato (Piemonte AL) sarà che c'era il sole, ma sembrava che andasse a legna la moto.... cmq riporto qui quello che ha scritto mechano in un altro post:
I motori 96 e 103 sono i più affidabili, tutti i pattini tendicatena sono stati rivisti, come spine di allineamente carter e molti altri problemi, e il calore è causato solo dalla carburazione che rispetta le normative e si sistema immediatamente con una rimappatura o un qualsiasi addizionale che corregge la carburazione.
p.s. sono cosciente che come al solito non sarà cosi' semplice ma ci provo....

Per far calare sensibilmente la temperatura devi per prima cosa far sparire i catalizzatori, mettere un filtro aperto ed una bella rimappatura..con la conversione a carburatore poi crolla ulteriormente!
-
arthur22
- Modello: Breakout Black 2014
Paesini del Monferrato??? Di dove sei??? magari ci si puo trovare una voltaNewocean ha scritto:Come molti di voi sanno il 103 scalda parecchio, cosa sinceramente che fino a un paio di settimane fa non riuscivo a capire, ho scoperto benissimo domenica pomeriggio cosa significhi, soprattutto se non stai percorrendo strade a scorrimento veloce.
p.s. sono cosciente che come al solito non sarà cosi' semplice ma ci provo....![]()
![]()
Senti, riguardo alla "STUFA DEL 103",posso dirti che io ho montato centralina,filtro aperto,e scarichi ..........
IL MOTORE SCALDA UGUALMENTE DA FAR PAURA !!!
Ho letto nel msg sopra che ti han detto che con una conversione a carburatore le cose cambierebbero......
Io molto probabilmente lo farò,anche se ho smesso di parlarne perchè pare non interessi molto la cosa,o probabilmente se ne è parlato gia troppo...io sono nuovo iscritto,nuovo nel mondo Harley,e spero sempre di aver risp.....
Quel che posso dirti è solo una cosa,con la conversione riduci del 30% il calore emanato e la moto cambia totalmente!!
Monta un Mikuni da 42 .e preventiva 1000 euro di spesa (minimo)........
Per il resto non c'è speranza..............scalda scalda scalda.....
BREAKOUT BLACK !!!
secondo me con questa storia del calore ve la state prendendo troppo
quale motore non si scalda? e come fate a dire che è "troppo" caldo?
-
arthur22
- Modello: Breakout Black 2014
chef ha scritto:secondo me con questa storia del calore ve la state prendendo troppo![]()
Semplice riflessione in risposta a quanto letto..... in quanto al carburatore resta il mio interesse e curiosità nel provarlo ma non per aver un motore piu freddo...... io cerco nel mio piccolo di dar risposta quando leggo qualcosa al quale posso dar mio giudizio
BREAKOUT BLACK !!!