finalmente ci sono!!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
jack#41
Modello: Fat Boy

finalmente ci sono!!!

Messaggio da jack#41 »

ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e sono di Bologna. Dopo 23 anni di onorata carriera su quasi tutti i generi di moto, dalle ipersportive all'endurone passando anche dalle naked mi sono sentito pronto a chiudere il cerchio e ad entrare in questo fantastico mondo che conosco solo di sfuggita! Ho venduto da poco il mio gs e mi sono regalato un electra glide del 2006 versione Police...per la verità è ancora dal venditore perchè devo fare tutti i documenti visto che è d'importazione ma per metà giugno dovrei essere operativo! Così quest'anno in Austria al Fakeer ci vado in Harley!!!!!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: finalmente ci sono!!!

Messaggio da Massimo »

Benvenuto tra noi. :ciao:
MODERATORE FORUM
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

ciao :ciao:

spero non te ne pentirai :evil:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Benvenuto tra noi... :ok: :ok:
Partecipa e Divertiti!! :hola: :hola: :hola:

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum! :ok: :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
jack#41

Messaggio da jack#41 »

giusto per stare allegri la moto ha avuto dei problemi alla dogana e il tipo che me l'ha venduta ha preferito ridarmi i soldi quindi non ho più una moto!!! Che vorticoso giramento di palle!!! Da domani si torna a caccia di un buon usato cercando di non doverlo barattare con un rene!!!
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

jack#41 ha scritto:giusto per stare allegri la moto ha avuto dei problemi alla dogana e il tipo che me l'ha venduta ha preferito ridarmi i soldi quindi non ho più una moto!!! Che vorticoso giramento di palle!!! Da domani si torna a caccia di un buon usato cercando di non doverlo barattare con un rene!!!
Nooo! :wowo!!:
Che sfiga.. :picchiatesta:
L'avevi presa da un privato? Hai provato ad andare all'Harley di Borgo Panigale? Io la mia l'ho presa lì, e mi sono trovato bene.
Provare non costa nulla, e di usato ne avevano per tutti i gusti (la mia l'ho presa il 24/5, quindi sono abbastanza novello anche io! :risoebete: )
Ah, comunque benvenuto! :hola: :hola: :hola:
Immagine
jack#41

Messaggio da jack#41 »

era un concessionario d'auto che faceva anche import di moto. Domani è la prima cosa che faccio, almeno vedo cos'hanno di usato!
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

jack#41 ha scritto:era un concessionario d'auto che faceva anche import di moto. Domani è la prima cosa che faccio, almeno vedo cos'hanno di usato!
Brèv! Chiedi di Luciano, digli che ti manda "Daniele quello di Modena del 1200 Low ex Puccetti"..penso si ricordi ancora di me, si sa mai che ti faccia uno "sconto simaptia"! :sdentato:
PS: chiedigli se sono arrivate le mie pedane da riposo avanzate, che sono in ritardo di 10 giorni! :arg:
PS2: ovviamente, scherzo! :marameo:
Immagine
jack#41

Messaggio da jack#41 »

sistemata la questione moto, oggi sono andato all'Harley di Bologna e mi sono forse fatto prendere un po' la mano ma ho portato a casa un bellissimo fat boy del 2007!!!
Rispondi