chuba ha scritto:ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?
L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
Con il powervision puoi fare questo sistema mec?? [/quote]
ghira75 ha scritto:
certo che puoi... Non capisco il vantaggio di avere tabelle identiche per il cilindro ant e posteriore, ma sicuramente si puo'. Lavoro di 10 sec , copia la tabella e incolla e riflasha la mappa.
ghira75 ha scritto:perfetto allora. Ma se ha gia' lo Stage 1 non e' stata gia' rimappata ?
E' stata già rimappata con il sert.. ma non va nulla in conflitto.
E poi vorrei fare un po' di autotune...
no, non c'e' nessun conflitto, ma se e' gia' stata mappata con il sert da un concessionario con il dyno, dubito che tu riesca a migliorare qualcosa con la PV. Ti danno anche il SERT ?
ghira75 ha scritto:perfetto allora. Ma se ha gia' lo Stage 1 non e' stata gia' rimappata ?
E' stata già rimappata con il sert.. ma non va nulla in conflitto.
E poi vorrei fare un po' di autotune...
no, non c'e' nessun conflitto, ma se e' gia' stata mappata con il sert da un concessionario con il dyno, dubito che tu riesca a migliorare qualcosa con la PV. Ti danno anche il SERT ?
No.. il sert non lo aveva la concessionaria, in quanto sembra che il vecchio proprietario non lo ha consegnato...
Cmq a quanto ho capito hanno caricato la mappa screamin eagle standard, quindi non c'è nulla di preciso.. e poi con la power vision, mi abbasso il minimo, e altre cose che sai già!