watthd ha scritto:Ragazzi riesumo questo post per dirvi che c'è l'ho fatta.. Vado a ritirarla domani/martedì.. In quanto sto sbigando le pratiche per il passaggio..
Fat Boy 1450 iniezione del 2004 20000km tenuto benissimo e 1 anno di garanzia, in quanto preso da un concessionario
Posto le foto
watthd ha scritto:Ragazzi riesumo questo post per dirvi che c'è l'ho fatta.. Vado a ritirarla domani/martedì.. In quanto sto sbigando le pratiche per il passaggio..
Fat Boy 1450 iniezione del 2004 20000km tenuto benissimo e 1 anno di garanzia, in quanto preso da un concessionario
Posto le foto
E vai!!!!!!
Grande!!!!!
Grazie Max..
Ho aspettato a dirvelo in quanto l'altra volta l'ho presa nel biiiip facendo una figura di mer...
Posto le foto
E vai!!!!!!
Grande!!!!!
Grazie Max..
Ho aspettato a dirvelo in quanto l'altra volta l'ho presa nel biiiip facendo una figura di mer...
Ma quale figura di m....
Ora pensa solo a fare una valanga di km in sella al tuo meraviglioso ferro!
Macché figura di m. solo una figura da pirla (un saluto a tutti dato che sarò immediatamente evirato dal forum....)
Comunque bella moto, oltretutto ha anche incisa la tua figura che fa la foto sul coperchio della testa e del filtro d'aria.... questo si che è personalizzare...
Ultima modifica di Mr.White il 25/05/2014, 22:50, modificato 1 volta in totale.