Modelli Touring 2014 primi richiami e problemi.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Modelli Touring 2014 primi richiami e problemi.

Messaggio da Massimo »

HD Usa da bollettino ha richiamato 25.185 dei suoi modelli 2014 touring ( Electra Glide Ultra Classic FLHTCU , Electra Glide Ultra limited FLHTK , Police Electra Glide FLHTP , Street Glide FLHX , Street Glide Special FLHXS , CVO limited FLHTKSE e Sreamin 'Eagle Road King FLHRSE.
Su questi modelli hanno riscontrato un problema alla frizione idraulica. In pratica non staccherebbe in certi momenti creando una situazione di pericolo..
Consiglio sempre di chiedere qualche info al concessionario,perchè non sempre le lettere di richiamo sono così sollecite.
Ho trovato su forum Usa,molte discussioni in merito ad altri problemi riscontrati dagli utenti per quanto riguarda l'impianto audio e altro ancora.
Vi terrò aggiornati.
MODERATORE FORUM
Massimo

Re: Modelli Touring 2014 primi richiami e problemi.

Messaggio da Massimo »

Tratto da HD Forum Usa.

As the guinea pig that I am, I purchased a 2014 limited. The automatic speed/volume feature of the stereo does not work. In working with the dealer, they had me update the head unit software, which I did and it still did not solve the problem.

They informed me of two other problems with the unit, one is the display goes blank with no user intervention, and another is the navigation activates also with no user intervention.

For those of you who actually have a 2014 with the advanced head unit, I would like to hear of your experiences or problems with it. And the fixes you did to remedy the problems.

The software update took me all but 5 minutes and is easily done. If you want to do this the update can be found at the following link:

Make sure you choose the correct software (Standard, Premium, or CVO)

Trad.

Come la cavia che io sono, ho acquistato un 2014 limitato. La funzione automatica velocità / volume dello stereo non funziona. In collaborazione con il concessionario, mi hanno fatto aggiornare il software dell'unità testa, che ho fatto e che ancora non ha risolto il problema.

Mi hanno informato di altri due problemi con l'unità, uno è il display si spegne senza alcun intervento da parte dell'utente, e un altro è l'esplorazione attiva anche senza alcun intervento da parte dell'utente.

Per quelli di voi che in realtà hanno una 2014 con l'unità principale avanzata, mi piacerebbe sentire le vostre esperienze o problemi con esso. E le correzioni che hai fatto per risolvere i problemi.

L'aggiornamento del software mi ha portato tutti, ma 5 minuti ed è fatto facilmente. Se si vuole fare questo l'aggiornamento può essere trovata al seguente link:

Assicurati di aver scelto il software corretto (Standard, Premium, o CVO)
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Video in inglese dove spiegano il problema.

MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per ora pare che il problema più importante sia quello della frizione. Molti altri utenti Usa,lamentano più che altro la mancanza di sincronizzazione col tal telefono cellulare o l'altro.
Problemi con il navigatore di serie. Alcuni casi in cui lo stereo si è spento dando schermata nera o mancanza di audio dalle casse.
Problemi al display (sfarfallio o roba simile). Problemi di collegamento col bluetooth ecc ecc.
Non ci sono richiami per quanto riguarda l'apparato audio.
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Grande Segnalazione Brò!! :ok:
Bloccato