Qualcuno della Bergamasca?
Re: Qualcuno della Bergamasca?
Tutti i giovedì e sabati sera buona birra ed ottima musica dal vivo al PDF a Bergamo in via grumello 61
www.puntodifuga.org
Per questa domenica tarda mattinata invece io vado al raduno di clusone...
www.puntodifuga.org
Che raduno c'è a Clusone???Turbone ha scritto:Tutti i giovedì e sabati sera buona birra ed ottima musica dal vivo al PDF a Bergamo in via grumello 61
http://www.puntodifuga.org
-
- Modello: Street Bob
ci sta il GREENHILL MOTOR RUNNING dal pomeriggio del 23 maggio fino a domenica 25.Billilulu ha scritto:Che raduno c'è a Clusone???Turbone ha scritto:Tutti i giovedì e sabati sera buona birra ed ottima musica dal vivo al PDF a Bergamo in via grumello 61
un giretto lo faccio anche io domenica mattina...
Freedom on the road!
-
- Modello: Nightster 1200
Wella...io sono di Civate!! Anche se mi sono trasferito qui nella Bergamasca da quando mi sono sposato...bulldog79 ha scritto:io sono di Olginate, quindi in zona anche se non bergamasco... i fine settimana van bene tutti, se mi volete ci sono![]()
basta che non piova....

-
Sarebbe?filippo.85 ha scritto:ci sta il GREENHILL MOTOR RUNNING dal pomeriggio del 23 maggio fino a domenica 25.Billilulu ha scritto:Che raduno c'è a Clusone???Turbone ha scritto:Tutti i giovedì e sabati sera buona birra ed ottima musica dal vivo al PDF a Bergamo in via grumello 61
un giretto lo faccio anche io domenica mattina...

-
Se qualcuno viene nel pomeriggio,farei verso le 13.30/14.00,ci può trovare nel parcheggio di fianco al Dealer H.D di San Paolo e andarci assieme! 

- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
non sono originario di lecco, difficilmente ci conosciamo...Paradiselost ha scritto:Wella...io sono di Civate!! Anche se mi sono trasferito qui nella Bergamasca da quando mi sono sposato...bulldog79 ha scritto:io sono di Olginate, quindi in zona anche se non bergamasco... i fine settimana van bene tutti, se mi volete ci sono![]()
basta che non piova....
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
-
prima volta che sento questo raduno, ho dato un'occhiata su internet http://greenhillmotoraduno.altervista.org/Paradiselost ha scritto:Se qualcuno viene nel pomeriggio,farei verso le 13.30/14.00,ci può trovare nel parcheggio di fianco al Dealer H.D di San Paolo e andarci assieme!
secondo la locandina dovrebbe essere carino, due grandi aree con ristorazione, bar, esposizione per acquisti, musica live...
si presenta bene, credo che valga la pena fare un salto :-)
Un mio amico mi ha dato buca per la mattina quindi se per voi va bene vi raggiungo al parcheggio in parte a dealer HD a san paolo

Freedom on the road!
-
ok...ci si vede là allora per le 13.30..io ho una nightster con una moglie dietro..
il primo che arriva aspetta!!!

-
ok io ho una street bob. a dopoParadiselost ha scritto:ok...ci si vede là allora per le 13.30..io ho una nightster con una moglie dietro..![]()

Freedom on the road!