sistema boom box

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
caparda
Modello:

Re: sistema boom box

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Cmq ho letto che negli Usa questo nuovo sistema sta dando parecchi problemi..
Fino ad ora non ho avuto alcun problema per fortuna , solo una volta la luminosità dello schermo era andata a minimo e non vedevo più il display , risolto il tutto spuntando la voce "luminosità automatica"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: sistema boom box

Messaggio da Massimo »

Su Facebook sono iscritto allo Street Glide riders dove ogni giorno questi mettono commenti vari. Ultimamente sto leggendo parecchie lamentele riferite appunto al sistema audio. Gente che chiede info sul tal problema ecc. Mi sembra una cosa abbastanza normale essendo tutto ciò cmq nuovo e da testare attraverso la clientela.
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Su Facebook sono iscritto allo Street Glide riders dove ogni giorno questi mettono commenti vari. Ultimamente sto leggendo parecchie lamentele riferite appunto al sistema audio. Gente che chiede info sul tal problema ecc. Mi sembra una cosa abbastanza normale essendo tutto ciò cmq nuovo e da testare attraverso la clientela.
Assolutamente si , cmq dato che non ho facebook se dicono qualcosa di interessante per favore tienimi aggiornato...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Vai tranquillo Cap.;-)
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Purtroppo da cel nn riesco a copiare pagine ecc..nn so come si fa... Ma ieri sera stavo dando un occhio al forum equivalente al nostro ma americano. E ho letto che stanno avendo i primi problemi con la frizione idraulica. Quelli con la ultra lamentano problemi con il navigatore di serie che pare sia a detta loro molto limitato. L apparato audio ad alcuni ha smesso di funzionare così all'improvviso. Schermata nera e audio praticamente assente. Problemi anche con la connessione Bluetooth tra impianto e telefono cellulare.
Primi problemi anche per quanto riguarda il raffreddamento a liquido delle Ultra. Alcuni parlano di surriscaldamento altri parlano di perdite. Sembra inoltre che la famosa pompa elettrica cominci a dare i suoi primi fastidi.
Appena ho modo e sono dal pc di casa vedo di aprire un topic dedicato a tutte queste cose.
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Purtroppo da cel nn riesco a copiare pagine ecc..nn so come si fa... Ma ieri sera stavo dando un occhio al forum equivalente al nostro ma americano. E ho letto che stanno avendo i primi problemi con la frizione idraulica. Quelli con la ultra lamentano problemi con il navigatore di serie che pare sia a detta loro molto limitato. L apparato audio ad alcuni ha smesso di funzionare così all'improvviso. Schermata nera e audio praticamente assente. Problemi anche con la connessione Bluetooth tra impianto e telefono cellulare.
Primi problemi anche per quanto riguarda il raffreddamento a liquido delle Ultra. Alcuni parlano di surriscaldamento altri parlano di perdite. Sembra inoltre che la famosa pompa elettrica cominci a dare i suoi primi fastidi.
Appena ho modo e sono dal pc di casa vedo di aprire un topic dedicato a tutte queste cose.
Fino ad ora ho fatto quasi 8000 km. e non ho nulla da segnalare e speriamo continui così...grazie MAX
Massimo

Messaggio da Massimo »

Speriamo siano problemi loro come spesso capita.
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

sistema boom box

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Speriamo siano problemi loro come spesso capita.
A riguardo della frizione idraulica di cosa si lamentano ?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sembra che la frizione ogni tanto slitti o ci sia un mal funzionamento della pompa.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non ho trovato voce di richiami per cui da quel punto di vista sembra che le cose siano abbastanza tranquille x ora. C'è di ogni a livello di lamentele gente che comunque scrive e chiede consigli sul tal problema ecc. Per lo più è gente che è passata dai modelli 2012 2013 a questi ultimi 2014.
MODERATORE FORUM
Bloccato