Low Rider 2014 tubeless o camera d'aria?
Low Rider 2014 tubeless o camera d'aria?
Mi è venuto un dubbio e non ho la moto sottomano per verificare.
Come da oggetto, le gomme sono tubeless o a camera? La curiosità deriva dal fatto che sto pensando a come affrontare eventuali forature.
A questo proposito, cosa propone l'ultima tecnologia in materia? io con il tubeless ho sempre utilizzato stringa con mastice e bomboletta Co2.
Come da oggetto, le gomme sono tubeless o a camera? La curiosità deriva dal fatto che sto pensando a come affrontare eventuali forature.
A questo proposito, cosa propone l'ultima tecnologia in materia? io con il tubeless ho sempre utilizzato stringa con mastice e bomboletta Co2.
Re: Low Rider 2014 tubeless o camera d'aria?
Col cerchio a raggi c'è la camera d'aria,a meno che abbiano cambiato anche questo.
MODERATORE FORUM
-
beaver
I cerchi a raggi hanno la camera d'aria pur montando pneumatici tubeless; io ho risolto così e mi trovo benissimo: http://hdforums.it/forum/viewtopic.php? ... ss#p114000
Hai portato la moto a Pavia?beaver ha scritto:I cerchi a raggi hanno la camera d'aria pur montando pneumatici tubeless; io ho risolto così e mi trovo benissimo: http://hdforums.it/forum/viewtopic.php? ... ss#p114000
-
beaver
No, ho smontato i cerchi ed ho utilizzato la spedizione organizzata da loro
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quello é proprio un lavoro spettacolare! 
Quanto ti hanno chiesto per il lavoro?beaver ha scritto:No, ho smontato i cerchi ed ho utilizzato la spedizione organizzata da loro
-
beaver
come descritto nel post sul lavoro fatto, ho spedito tramite loro i cerchi ed ho pagato 250€ in tutto
sul loro sito trovi tutte le spiegazioni su lavoro, spedizione, costi ed anche il contatto del titolare, che è molto gentile e disponibile a rispondere senza impegno ai tuoi quesiti
sul loro sito trovi tutte le spiegazioni su lavoro, spedizione, costi ed anche il contatto del titolare, che è molto gentile e disponibile a rispondere senza impegno ai tuoi quesiti
Grazie mille, non avevo visto, essì che l'ho letto tutto....eh....l'età!beaver ha scritto:come descritto nel post sul lavoro fatto, ho spedito tramite loro i cerchi ed ho pagato 250€ in tutto
Spero che le gomme siano già del tipo tubeless altrimenti bisogna cambiare anche quelle.....
Comunque è un lavoro che deve assolutamente essere fatto, sia per la sicurezza che per l'autonomia in caso di foratura, con il tubeless è tutta un'altra cosa!!!
Controlla sulla spalla degli pneumatici, se c'è scritto Tubeless allora sono Tubeless.
Ma mi ci gioco un pieno di benzina che lo sono.
Ma mi ci gioco un pieno di benzina che lo sono.
Più strada e meno pippe...