sacrilegio! Iron cromata :)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mach3sesto
Modello: 883 Iron

sacrilegio! Iron cromata :)

Messaggio da mach3sesto »

:risoebete:
Lo so per tanti può essere un offesa, un sacrilegio, un controsenso...
ma vorrei soddisfare la mia curiosità! :)
com'è la 883 Iron con un po di cromo?
qualcuno di voi ha foto, o magari l'ha fatto sulla propria moto? e vuole condividerlo
grazie anticipatamente!
:)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: sacrilegio! Iron cromata :)

Messaggio da watthd »

Si sa che il nero opaco e il cromo vanno a braccetto! :sdentato:
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

Magari ne viene fuori una figata, il cromo sta'bene dappertutto, e il contrasto con l' opaco lo risalta ancora di più......
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: sacrilegio! Iron cromata :)

Messaggio da Massimo »

Mmh son mica tanto convinto sai..
MODERATORE FORUM
Spazz

Messaggio da Spazz »

Certo diventerebbe un altra moto, visto che questa e tutta nera di sua natura, ma a fare le cose per bene ne può uscire qualcosa d' interessante, magari io sono troppo attratto dal cromo per un giudizio obiettivo, sarebbe da vedere ....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: sacrilegio! Iron cromata :)

Messaggio da Massimo »

Beh del resto sono moto che si prestano un po a tutto.
Che cosa hai in mente di preciso?
MODERATORE FORUM
Spazz

Messaggio da Spazz »

Mio cugino ne ha una nera, e quando la vedo provo ad immaginarla con il motore cromato, il carter cromato, anche il manubrio cromo con comandi neri oppure i soffietti delle forcelle anteriori, vedrei la parte sotto ,ruote escluse , cromata con magari un filtro aria nero , sempre per staccare, la parte superiore parafanghi e steli nera opaca mantenendo sempre quella linea della moto, diminuire la luce tra parafango e ruota non sarebbe male. In pratica si dovrebbe riuscire a dare due aspetti differenti in un unica moto, quello nero opaco della carrozzeria e allo stesso tempo un aspetto luminoso rappresentato dal motore cromato ,il cuore cromato della moto. È un idea, magari a vederla dal vero poi non rende come nella mia immaginazione......dovrei solo convincere mio cugino a farla ma la vedo dura è un patito del nero.........
mach3sesto
Modello: 883 Iron

Messaggio da mach3sesto »

grazie ragazzi per l'apporto!
Anche io sono innamorato del cromo e se ho preso una 883 iron è perchè non potevo permettermi di più... ma ci arriverò! :)
intanto mi sto godendo questa che mi piace molto e mi ci trovo bene!
la mia idea di cromo sulla iron non è ancora definita ma vorrei vedere qualche foto per avere spunto e vedere che effetto fa (visto che siamo abituati a vederla tutta nera o quasi)
soprattutto il motore cromo o magari col kit cromature... o anche solo qualche dettaglio cromato
per vedere il risultato che da
possibile che non si trova niente in rete?
ho provato ma non ci sono riuscito...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

mach3sesto ha scritto:grazie ragazzi per l'apporto!
Anche io sono innamorato del cromo e se ho preso una 883 iron è perchè non potevo permettermi di più... ma ci arriverò! :)
intanto mi sto godendo questa che mi piace molto e mi ci trovo bene!
la mia idea di cromo sulla iron non è ancora definita ma vorrei vedere qualche foto per avere spunto e vedere che effetto fa (visto che siamo abituati a vederla tutta nera o quasi)
soprattutto il motore cromo o magari col kit cromature... o anche solo qualche dettaglio cromato
per vedere il risultato che da
possibile che non si trova niente in rete?
ho provato ma non ci sono riuscito...
È il dark custom che impazza per ora.
Come tutte le mode tempo 5 anni vedrai la gente si stufa e cerca nuovamente le cromature...

A me non piace il dark custom, e mi sono cercato una Sportster 1200 Low di qualche anno fa che ha le cromature giuste. Anche la Custom 2005-2010 mi piace, quella con la ruota anteriore da 21".

Comunque cromature col nero opaco non so quanto renda. Altro discorso è insieme al nero lucido...
Immagine
Spazz

Messaggio da Spazz »

Una buona fetta di estimatori del nero secondo me ci sara sempre, ha un suo fascino, io sono circondato da night road, night trein e iron, poi sono anche le case che spingono in un senso e creano le mode per far girare il mercato ora tira forte il coloreb"nero capitan america".........
Rispondi