EVO
-
arthur22
- Modello: Breakout Black 2014
Re: EVO
E qui.........quando sento queste cose..........iniezione!!!!!!!!! Hai i giorni contati!!!
BREAKOUT BLACK !!!
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Non avrai mai il suono dell'evo!! Maiiiii!arthur22 ha scritto:![]()
![]()
non commento la moto ed il suo stato fatiscente.........ma il SOUND o potato potato........
![]()
![]()
E qui.........quando sento queste cose..........iniezione!!!!!!!!! Hai i giorni contati!!!
Lo stile della moto è rat byke, c'è a chi piace (a me fa angossa...) ma se fatto bene...arthur22 ha scritto:![]()
![]()
non commento la moto ed il suo stato fatiscente.........ma il SOUND o potato potato........
![]()
![]()
Il sound è senza parole altro che "potato potato" è bradicardico! e per poterlo tenere così basso devi aver fatto una carburazione molto particolare e attenta.
Più strada e meno pippe...
-
arthur22
watthd ha scritto:Non avrai mai il suono dell'evo!! Maiiiii!arthur22 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
BREAKOUT BLACK !!!
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Tranquillo.. Il mio era un tono scherzoso.. Cmq il suono del carburo é il suono del carburo, ma anche con l'iniezione se fai una mappa apposita riesci ad arrivare a buoni risultati! ;)
-
arthur22
Certo che quel motore gira che e' una meraviglia .... E resto sempre con grossi dubbi riguardo a grandi risultati solo con la mappatura ... Io la prova del carburatore la faccio ... Mal che va torno indietro e rivendo..ma la soddisfazione di aver provato devo togliermelawatthd ha scritto:Tranquillo.. Il mio era un tono scherzoso.. Cmq il suono del carburo é il suono del carburo, ma anche con l'iniezione se fai una mappa apposita riesci ad arrivare a buoni risultati! ;)
BREAKOUT BLACK !!!
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Io vado controcorrente e dico che il minimo basso non mi piace, sto male io per il motore che da un momento all'altro rischia di morire anche se poi resta acceso.
Un'agonia...
Un'agonia...