MOdifica silenziatori
Re: MOdifica silenziatori
infatti quella che c'era era lana d'acciaio! avevo a disposizione la lana di vetro e ho utilizzato quella!!
che dici puo andare come modifica!?
Giglio
La lana d'acciaio è eterna. E si ottiene un suono più basso e cupo.giglio ha scritto:infatti quella che c'era era lana d'acciaio! avevo a disposizione la lana di vetro e ho utilizzato quella!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Hai altre foto passo passo? 

mmm capito vedo se posso trovarla!! che dici meglio mettere la lana intorno al rompifiamma o farlo come quello in foto!?Mechano ha scritto:La lana d'acciaio è eterna. E si ottiene un suono più basso e cupo.giglio ha scritto:infatti quella che c'era era lana d'acciaio! avevo a disposizione la lana di vetro e ho utilizzato quella!!
inoltreho il filtro dell'aria modificato che va con la calotta originale, posso metterlo!!? i tuoi arricchitori posso aiutarmi!?
Giglio
no mi dispiace solo queste!watthd ha scritto:Hai altre foto passo passo?
Giglio
Allora ragazzi... ho apportato una piccola modifica agli scarichi mettendo la lana di vetro direttamente sul rompifiamma, ora la domanda sorge spontanea.... la lana di vetro lo devo mettere anche sulla strozzatura!? vale a dire nell'unico punto dove lo scarico può uscire?
AIUTOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOO
Giglio
Ma che stai facendo?giglio ha scritto:Allora ragazzi... ho apportato una piccola modifica agli scarichi mettendo la lana di vetro direttamente sul rompifiamma, ora la domanda sorge spontanea.... la lana di vetro lo devo mettere anche sulla strozzatura!? vale a dire nell'unico punto dove lo scarico può uscire?
AIUTOOOOOOOO
Metti foto di dove avresti messo la lana?
Questi silenziatori meccanici non accettano alcun fonoassorbente.
Se è previsto si mette intorno ad una rete che a volte copre il tutto al solo scopo di non fare ingiallire col calore la cromatura esterna del silenziatore.
Non ho una foto al momento...Xo la lana la ho messa intorno a rompifimma di cui c'è una foto!Mechano ha scritto:Ma che stai facendo?giglio ha scritto:Allora ragazzi... ho apportato una piccola modifica agli scarichi mettendo la lana di vetro direttamente sul rompifiamma, ora la domanda sorge spontanea.... la lana di vetro lo devo mettere anche sulla strozzatura!? vale a dire nell'unico punto dove lo scarico può uscire?
AIUTOOOOOOOO
Metti foto di dove avresti messo la lana?
Questi silenziatori meccanici non accettano alcun fonoassorbente.
Se è previsto si mette intorno ad una rete che a volte copre il tutto al solo scopo di non fare ingiallire col calore la cromatura esterna del silenziatore.
In più come dici tu la lana si trovava intorno ad una rete ( foto già postata ).

Giglio
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Attento giglio.. Rischi di peggiorare le performance con uno scarico fatto male senza seguire nessun principio di fluidodinamica