Rimasto a piedi !!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: Rimasto a piedi !!

Messaggio da ghira75 »

gskatex ha scritto:A quanto ho capito le moto sostitutive le mettono i concessionari a disposizione dei clienti,
a Legnano proprio non le hanno...contrattualmente è solo un favore che ti fanno, non è prevista nemmeno nell'assistenza HOG.

Per quanto riguarda il concetto di "propri clienti" credo (a naso) che i concessionari guadagnino di più dall'assistenza post vendita che dalla moto nuova, e se casomai applichi un minimo di buon senso ti fidelizzi un cliente.
Certo, fare un favore puo' fidelizzare un cliente.
Se Legnano moto sostitutive non ne ha, e' una scelta loro di dare un servizio o meno ai propri clienti.

Mi sembra ingiusto sputtanare Legnano perche' non hanno una moto sostitutiva, soprattutto per un non cliente, come ingiusto sputtanarli perche' il pezzo impiega 2 settimane...
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Rimasto a piedi !!

Messaggio da Massimo »

Qui bisogna aggiornare con le nuove news. Probabilmente sarà preso a godersi la moto. ;-)
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Qui bisogna aggiornare con le nuove news. Probabilmente sarà preso a godersi la moto. ;-)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Credo proprio di Si! :sdentato:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Hola Giuseppe qui bisogna aggiornare senno pensano ke la moto sta ancora dal meccanico.;-)
MODERATORE FORUM
Bloccato