Road King e radio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Road King e radio

Messaggio da Massimo »

Dipende da quanto rumore fanno i tuoi scarichi. In autostrada con il vento il rumore della moto ecc devi tenere un volume piuttosto alto. Per sentirsi si sente però quando è veramente troppo alto da quasi fastidio.
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Re: Road King e radio

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Dipende da quanto rumore fanno i tuoi scarichi. In autostrada con il vento il rumore della moto ecc devi tenere un volume piuttosto alto. Per sentirsi si sente però quando è veramente troppo alto da quasi fastidio.
Allora se mantengo una velocità relativamente bassa , ovvero sui 100 , riesco a sentirlo molto bene , ma come aumento la velocità diventa fastidioso come giustamente afferma MAX.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bisogna fare una differenza. Su una Electra col suo bat alto ecc la radio si sente bene anche a velocità più alte. Sulla Street G superata la soglia dei 120 ascoltare musica diventa un po fastidioso. Con la regolazione del volume in base alla velocità,il volume sale per compensare,quindi ci si ritrova con la musica sparata a palla dritta in faccia,con conseguente mancanza di godimento. Ascoltare buona musica deve essere un piacere. Se diventa un frastuono passa la voglia.
Non so come sia sul king col suo parabrezza,anche perché non ne ho mai provato una con la radio.
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Bisogna fare una differenza. Su una Electra col suo bat alto ecc la radio si sente bene anche a velocità più alte. Sulla Street G superata la soglia dei 120 ascoltare musica diventa un po fastidioso. Con la regolazione del volume in base alla velocità,il volume sale per compensare,quindi ci si ritrova con la musica sparata a palla dritta in faccia,con conseguente mancanza di godimento. Ascoltare buona musica deve essere un piacere. Se diventa un frastuono passa la voglia.
Non so come sia sul king col suo parabrezza,anche perché non ne ho mai provato una con la radio.
Io ho avuto modo di ascoltare il sistema su RK in officina é l'audio era perfetto , certo poi bisognerebbe provarla in strada...
Kingabry
Modello:

Messaggio da Kingabry »

Ci ho pensato molo pure io a metterla sul mio RK poi ho rinunciato, sbattimento e costi un po' esagerati per ascoltare la musica In moto.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sentire musica in moto è bello ma certamente i costi di un impianto ex novo non sono pochi. Se non sbaglio per il Road King c'è anche l'impianto audio che si monta al centro del manubrio in pratica dietro il parabrezza. Dovrebbe essere tecnicamente l'impianto migliore avendo comunque le case vicine. Rispetto all altro che le monta distanziate.
MODERATORE FORUM
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Messaggio da jameson »

...non c'e' nessun utente nelle vicinanze della mia regione (liguria) che l'abbia montatao e possa farmelo acscoltare...?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Rispondi