sotituzione filtro originale con big sucker

Alle prese con le chiavi inglesi
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luxdo
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sotituzione filtro originale con big sucker

Messaggio da luxdo »

Ciao ragazzi, non riesco a trovare nulla per cui apro questo post.
Ho una road king classic flhrc del 2007 motore 1584, stavo sostituendo il suo filtro aria originale con il big sucker arlen ness, ma smontando l originale noto che la guarnizione del big s. non coincide con i buchi inoltre il vecchio filtro dietro ha attaccato un filo tramite cambus che quello nuovo non ha. Mi date qualche dritta, dove sbaglio?
Il filtro arlen è il big sucker 18.505 per modelli da 2000 al 2012
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Mechano
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Re: sotituzione filtro originale con big sucker

Messaggio da Mechano »

luxdo ha scritto:Ciao ragazzi, non riesco a trovare nulla per cui apro questo post.
Ho una road king classic flhrc del 2007 motore 1584, stavo sostituendo il suo filtro aria originale con il big sucker arlen ness, ma smontando l originale noto che la guarnizione del big s. non coincide con i buchi inoltre il vecchio filtro dietro ha attaccato un filo tramite cambus che quello nuovo non ha. Mi date qualche dritta, dove sbaglio?
Il filtro arlen è il big sucker 18.505 per modelli da 2000 al 2012
Ciao.
Mi hai scritto via eBay...
Riporto qua.
Il connettore è quello del tegolino silenziatore.
Staccalo se non da errore mettigli nastro isolante.
Se ti da errore ti ci vuole un bypass che faccio anche io.

La guarnizione dovrebbe andare, è solo che devi girarla, rigirarla finché hai capito come va. Perché è universale per carburatore CV o iniezione Delphi. Ed un foro non si usa.
Immagine
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