Doppio disco Dyna? 1500€!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
beaver

Doppio disco Dyna? 1500€!

Messaggio da beaver »

Ieri, mentre mi montavano i nuovi cuscinetti sulle ruote, ho avuto l'occasione di vedere la nuova low-rider doppio disco e di chiedere al concessionario cosa costerebbe montarli sulla mia.
Occorre fodero, dischi (ovviamente il vecchio singolo va cambiato perchè usurato così come le pastiglie) pinza, pompa nuova (la vecchia è per disco singolo) e cavi più la relativa mano d'opera.
Costo totale dell'operazione 1500€..... un pò troppo.....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Doppio disco Dyna? 1500€!

Messaggio da Massimo »

Eh beh.....
MODERATORE FORUM
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

e pensa se non avevi il cerchio predisposto, avresti dovuto cambiare pure quello...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ostia che botta!! :wowo!!: :wowo!!:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

beaver ha scritto:Ieri, mentre mi montavano i nuovi cuscinetti sulle ruote, ho avuto l'occasione di vedere la nuova low-rider doppio disco e di chiedere al concessionario cosa costerebbe montarli sulla mia.
Occorre fodero, dischi (ovviamente il vecchio singolo va cambiato perchè usurato così come le pastiglie) pinza, pompa nuova (la vecchia è per disco singolo) e cavi più la relativa mano d'opera.
Costo totale dell'operazione 1500€..... un pò troppo.....
Per caso sai se servono dei distanziali particolari, o se montando il secondo disco sulla ruota originale la pinza dx si trova gia' allineata al disco dx ?

So che molti usavano i foderi del v-rod o del fatbob, ma c'erano problemi di allineamento e dell'attacco del parafango. Con la nuova LowRider dovrebbe essere plug n' play..

E' un pezzo che la penso anch'io, ma il costo e' alto... su ebay (usa) puoi trovare la pinza e la pompa 11/16 ma non fai affari di sicuro. I foderi e' quasi impossibile trovarli, nemmeno quelli neri del Fatbob.
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

Il conce mi ha elencato sole le parti che ho detto, la low-rider ha la forcella da 49 e la stessa misura di cerchio; sul mio FXDC il cerchio è già predisposto per il secondo cerchio ed i distanziali sono di misura uguale su entrambi i cerchi per cui credo non servano aggiustamenti
Rispondi