Tapatalk?
Re: Tapatalk?
Purtroppo non credo sia possibile...
non mi sembra difficile attivarlo, da quanto ne so basta che gli amministratori aggiungano un paio di righe da qualche parte....
Su wikipedia c'è na spiegazione, sarebbe utilissimo in mobilità poter accedere con tapatalk.rever ha scritto:non mi sembra difficile attivarlo, da quanto ne so basta che gli amministratori aggiungano un paio di righe da qualche parte....
Secondo me questo forum decollerebbe!

http://www.phpbbitalia.net/forum/person ... t4369.html
Appena ho un attimo ci inizio a lavorare.
L'ultima volta che avevo visto c'era una componente a pagamento...
Credimi non sarebbe male dare questa possibilità, magari ci metti in homepage un piccolo
banner pubblicitario tanto basti per il costo del plugin.. Anche se credo non sia a pagamento.
App tapatalk è in più versioni, per tablet e phone a pagamento e non, ma a questo ci pensa chi lo vuole utilizzare.
banner pubblicitario tanto basti per il costo del plugin.. Anche se credo non sia a pagamento.
App tapatalk è in più versioni, per tablet e phone a pagamento e non, ma a questo ci pensa chi lo vuole utilizzare.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Se hai bisogno Mech a disposizione!Mechano ha scritto:Appena ho un attimo ci inizio a lavorare.

- befaleg
- Modello: heritage 105th
Sono d'accordo tapatalk è comodissimo ....varrebbe la pena (se possibile) di attivarlo
Ma anche se è a pagamento facciamo una colletta tra chi vuole e si risolve il problema...
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
caparda ha scritto:Ma anche se è a pagamento facciamo una colletta tra chi vuole e si risolve il problema...