auguriiiiiii io proprio ieri ho ritirato la mia street nuova.....piena di opt......il nero col cromo però......c'ha sempre il suo perche!!!!
Auguri a tutti e due!!!!
Ciao a tutti!!! La mia prima Harley!!
Re: Ciao a tutti!!! La mia prima Harley!!
Ride Free!!
-
- Modello: Breakout Black 2014
Benvenuto !! Che dirti......io ho preso da qualche mese la BREAKOUT e le BIG RADIUS 2 to 2 nere.....
scarico filtro e centralina d'obbligo per evitare problemi futuri....
il portatarga se lo monti il piu possibile a filo ruota non dovresti aver rogne..... io monto un Rebuffini che è visibilissimo come da codice.....
Credo che di Harley silenziose ed in regola ce ne sian 1 su 1000 forse,quindi anche per quanto riguarda il rumore degli scarichi,posso dirti che se non fai lo stupidotto dando accellerate repentine in paese non sono poi da galera...se viaggi con un filo di gas tenedo una marcia alta non le senti quasi..... Questione di gusti!!! io le adoro...soprattutto in scalata intorno ai 2400 giri dove senti degli scoppi stile bomba

scarico filtro e centralina d'obbligo per evitare problemi futuri....
il portatarga se lo monti il piu possibile a filo ruota non dovresti aver rogne..... io monto un Rebuffini che è visibilissimo come da codice.....
Credo che di Harley silenziose ed in regola ce ne sian 1 su 1000 forse,quindi anche per quanto riguarda il rumore degli scarichi,posso dirti che se non fai lo stupidotto dando accellerate repentine in paese non sono poi da galera...se viaggi con un filo di gas tenedo una marcia alta non le senti quasi..... Questione di gusti!!! io le adoro...soprattutto in scalata intorno ai 2400 giri dove senti degli scoppi stile bomba

BREAKOUT BLACK !!!
felicitazioni

Benvenuto e complimenti per la scelta! !!! 

Sbaragnaus ha scritto:Ciao,
mi chiamo Alessandro,adoro le custom da sempre ,ma un pò per il costo e un pò per la mia "fissa" che la mia moto deve essere nuova ,ho sempre avuto jap.Quindi immaginate la mia felicità al solo pensiero che tra poco meno di un mese potrò avere sotto il cu*o una harley tutta mia .Non vi nego anche un pò di terrore ,al valore di quello che avrò sotto le chiappe,credo che i primi giorni la guiderò come un deficiente per la paura di qualsiasi sassolino sull'asfalto che la possa urtare![]()
![]()
![]()
Sono sempre stato attirato dalla Fat Boy ......ma quando ho visto la Breakout....è stato amore a prima vista!
Quindi verso la fine di maggio i primi di giugno diventerò padre di una fantastica Breakout nera,scarichi big radius e porta targa laterale(questi sono gli unici optional che ho deciso di montare da subito ,per il resto mi sembra perfetta).Oltre alle felicitazioni che mi aspetto arrivino a vagonate,avete consigli per un novellino?Ad esempio sono ancora indeciso sugli scarichi ,le big radius le ho scelte cromate ,ma anche nere sono fighe....voi cosa dite?Sul porta targa lo so è un azzardo ma in 10 anni che vado in moto mi hanno fermato solo 1 volta!Qualcuno mi sa dire che multa rischio se dovessi incontrare uno sbirro puntiglioso?Il ruotone della Breakout è cosi bello nudo e piuttosto che coprirlo cambio anzi moto! ha ha ha
Ancora un saluto a tutti e ..........adesso via alle Congratulazioni!!!
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!
Ride Free!!
-
- Modello:
Grazie a tutti per il caloroso Benvenuto! Si la moto sono andato a ritirarla Sabato!F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!