Ciao ragazzi uso questo vecchio post per raccontarvi un po' la mia evoluzione motociclistica...14 mesi fa ritirai la mia 883R...da allora tante modifiche...12000 km...un treno di gomme e tanti litri di benza
In questo periodo ho potuto capire cosa mi piace fare in moto...cioè trotterellare con i miei amici Harleysti...ma anche scappare la domenica mattina senza zavorra e farmi qualche allegro passo di montagna.
Detto questo salendo sulle curve montane...mi sono accorto che nonostante lo stage1 non avevo motore...e scendendo per le stesse strade...nonostante il doppio disco anteriore...non avevo abbastanza freni...allora da li, volendo mantenere comunque lo sportster style, L 'esclusività, lo stile vintage che schiaccia l'occhio alla modernità...mi sono lasciato convincere...dalla razionalità ed ho dato in permuta la mia piccola...per una più adatta XR 1200! Questa settimana dovrebbero consegnar elbano scarichi in titanio...poi appena avrò le prime impressioni ve le posto...buona serata a tutti