Risolto problema avviamento TC96 ho scoperto l'acqua calda?

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Risolto problema avviamento TC96 o scoperto l'acqua cald

Messaggio da Massimo »

Forse son troppo drastico,ma la moto per me non deve essere un problema. Finchè non lo sei tutto va bene e ti voglio tanto bene.
Nel momento in cui mi piazzi dei problemi......generalmente i problemi tendo ad eliminarli alla base....per cui....
MODERATORE FORUM
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Io ho 24000km, ma la moto l'ho appena presa usata (i km a detta dei 3 meccanici a cui l'ho fatta vedere dovrebbero essere veri) e non so come è stata usata.
Di sicuro so che cambia tra TC96 e 96B..Pare che il sistema dei contralberi del softail in qualche modo faccia si che sia più soggetto al problema.
Ma alla fine lo sento lamentare da tutti i possessori, dyna softail e touring, quindi....
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Massimo ha scritto:Forse son troppo drastico,ma la moto per me non deve essere un problema. Finchè non lo sei tutto va bene e ti voglio tanto bene.
Nel momento in cui mi piazzi dei problemi......generalmente i problemi tendo ad eliminarli alla base....per cui....
Eh lo capisco ma che fai? L'unica è smettere di usarla, perchè una moto con un problema del genere (intendo quando il problema è serio e richiede interventi notevoli) se vuoi togliertela la vendi alla metà del suo valore se ti va bene
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ecco un altro problema...
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Jonny_3d ha scritto:Io ho 24000km, ma la moto l'ho appena presa usata (i km a detta dei 3 meccanici a cui l'ho fatta vedere dovrebbero essere veri) e non so come è stata usata.
Di sicuro so che cambia tra TC96 e 96B..Pare che il sistema dei contralberi del softail in qualche modo faccia si che sia più soggetto al problema.
Ma alla fine lo sento lamentare da tutti i possessori, dyna softail e touring, quindi....
E ci credo, il motorino del B ha altri due alberi da muovere.
Più strada e meno pippe...
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

RobyVR ha scritto:
E ci credo, il motorino del B ha altri due alberi da muovere.
Ecco appunto! :S
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Allora, fino allo shovel pre EVO, problemi di affidabilità vari e spargimenti di olio a gó go, con l'EVO parevano risolti tutti i problemi ma ne sono sorti altri, il TC pre 96 aveva i pattini tenditori che si onsumavano in fretta e altro, tutte le HD hanno problemi di rafreddamento al cilindro posteriore, viti che si svitano, lamiere che si crepano ecc ecc ecc. Sono moto così, lo sai, le compri lo stesso perché sono uniche e tiri avanti mettendo i soldi da parte per sistemarle quando qualcosa cede e nel frattempo ti informi e conosci la tua moto come mai hai fatto in vita tua. Fine della storia...

O no?
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

RobyVR ha scritto:Allora, fino allo shovel pre EVO, problemi di affidabilità vari e spargimenti di olio a gó go, con l'EVO parevano risolti tutti i problemi ma ne sono sorti altri, il TC pre 96 aveva i pattini tenditori che si onsumavano in fretta e altro, tutte le HD hanno problemi di rafreddamento al cilindro posteriore, viti che si svitano, lamiere che si crepano ecc ecc ecc. Sono moto così, lo sai, le compri lo stesso perché sono uniche e tiri avanti mettendo i soldi da parte per sistemarle quando qualcosa cede e nel frattempo ti informi e conosci la tua moto come mai hai fatto in vita tua. Fine della storia...

O no?
Temo ci sia poco altro da aggiungere!
rever
Modello:

Messaggio da rever »

ragazzi vedo che comunque tra le varie soluzioni state dimenticando il cambio delle camme con quelle della S&S con il sistema easy start.....
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

rever ha scritto:ragazzi vedo che comunque tra le varie soluzioni state dimenticando il cambio delle camme con quelle della S&S con il sistema easy start.....
Quoto, dimenticato..... costo?
Rispondi