Visto che abito in un paesino picccccolo piccolo a metà strada tra : BIELLA VERCELLI E TORINO....
Vi faccio veder a 5 min da casa mia cosa c'è!!!!! cosi se qualcuno vuol farsi una passaggiata domenicale mi avvisa e ci si conosce
PIEMONTE........... uscita casello Santhià autostrada A4
nato e cresciuto a bolzano, con estati fisse passate in val di fiemme dai nonni. da quasi 5 anni con la mia bella moglie (colei che vuole il fat bob) viviamo in un paesino a ca. 30km da bz. kurtatsch an der weinstrasse...detta anche cortaccia sulla strada del vino
il paesino è questo
Schmerz ha scritto:nato e cresciuto a bolzano, con estati fisse passate in val di fiemme dai nonni. da quasi 5 anni con la mia bella moglie (colei che vuole il fat bob) viviamo in un paesino a ca. 30km da bz. kurtatsch an der weinstrasse...detta anche cortaccia sulla strada del vino
il paesino è questo
quindi conoscerai senz'altro Solda all'Ortles e Prad am Stilfserjoch
una settimana fissa delle mie ferie estive se ne va lì...
Schmerz ha scritto:nato e cresciuto a bolzano, con estati fisse passate in val di fiemme dai nonni. da quasi 5 anni con la mia bella moglie (colei che vuole il fat bob) viviamo in un paesino a ca. 30km da bz. kurtatsch an der weinstrasse...detta anche cortaccia sulla strada del vino
il paesino è questo
Ale74 ha scritto:quindi conoscerai senz'altro Solda all'Ortles e Prad am Stilfserjoch
una settimana fissa delle mie ferie estive se ne va lì...
eh beh, a Solda ci ho fatto alcune tra le più belle snowboardate che io ricordi. e poi beh, i 48 tornanti dello stelvio ti fanno ricordare anche di prato allo stelvio
arthur22 ha scritto:Visto che abito in un paesino picccccolo piccolo a metà strada tra : BIELLA VERCELLI E TORINO....
Vi faccio veder a 5 min da casa mia cosa c'è!!!!! cosi se qualcuno vuol farsi una passaggiata domenicale mi avvisa e ci si conosce
PIEMONTE........... uscita casello Santhià autostrada A4