BUONGIORNO BIKERS... (Scongelamento in Corso.... :D )
Re: BUONGIORNO BIKERS... (Scongelamento in Corso.... :D )
Se hanno il tempo di cazzeggiare e soprattutto non ti guardano neanche significa che gli va strabene, mah.... l'importante per me è l'officina. Oggi se c'è bel tempo faccio un salto a Bs per vedere un po' se il dealer di zona mi tratta meno da barbone del mio (e mi prende anche meno in giro và).
Ultima modifica di Mr.White il 09/05/2014, 9:23, modificato 1 volta in totale.
Più strada e meno pippe...
Buongiorno! Oggi giornata campale...
MODERATORE FORUM
RobyVR ha scritto:Se hanno il tempo di cazzeggiare e soprattutto non ti guardano neanche significa che gli va strabene, mah.... l'importante per me è l'officina. Oggi se c'è bel tempo faccio un salto a Bs per vedere un po' se il dealer di zona mi tratta meno da barbone del mio (e mi prende anche meno in giro và).
Io a bressssssssia ci sono domani in mattinata...........io mi servo da loro e mi trovo molto bene.......se ci vai domani

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Recentemente a Brescia c'è stato un cambio.RobyVR ha scritto:Se hanno il tempo di cazzeggiare e soprattutto non ti guardano neanche significa che gli va strabene, mah.... l'importante per me è l'officina. Oggi se c'è bel tempo faccio un salto a Bs per vedere un po' se il dealer di zona mi tratta meno da barbone del mio (e mi prende anche meno in giro và).
Alessandro, dal quale ho acquistato 4 moto trovandomi sempre bene, non lavora più lì.
Ora troverai Beppe, ci ho scambiato poche parole ma con un buon feeling.
Facci sapere.

@7mzo, Domani sono di lavoro, tanto per cambiare...
Scusa la domanda ma, nel mio post di presentazione mi pareva di aver capito che avevi 14 anni... e ti servi da loro?
Scusa la domanda ma, nel mio post di presentazione mi pareva di aver capito che avevi 14 anni... e ti servi da loro?
Grazie dell'info, Alessandro era il dealer o il capo officina?stein ha scritto:Recentemente a Brescia c'è stato un cambio.
Alessandro, dal quale ho acquistato 4 moto trovandomi sempre bene, non lavora più lì.
Facci sapere.
stein ha scritto:Recentemente a Brescia c'è stato un cambio.RobyVR ha scritto:Se hanno il tempo di cazzeggiare e soprattutto non ti guardano neanche significa che gli va strabene, mah.... l'importante per me è l'officina. Oggi se c'è bel tempo faccio un salto a Bs per vedere un po' se il dealer di zona mi tratta meno da barbone del mio (e mi prende anche meno in giro và).
Facci sapere.
Si ultimamente ci sono stati un pò di cambiamenti, anche la Iris non c'è più ..... comunque sempre validi ......... io mi trovo molto bene, mi sento seguito quando ho un problema ........poi William

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Alessandro era il responsabile vendite.RobyVR ha scritto:Grazie dell'info, Alessandro era il dealer o il capo officina?stein ha scritto:Recentemente a Brescia c'è stato un cambio.
Facci sapere.
Ora Beppe.
Il capo-officina, mio compaesano tra l'altro, è Christian.

In Harley non mi vedono più.....tranne probabilmente Bergamo. mi sono rotto le palle di come lavorano (male)....dei loro prezzi e tutto ciò che gli ruota attorno.
MODERATORE FORUM