sostituzione contakilometri
-
- Modello: XL CUSTOM
sostituzione contakilometri
Ciao, ho un dubbio amletico ... vorrei sostituire il contachilometri della mia XLC 2006 (metterlo più piccolo )
però trovo in commercio solo modelli senza la spia dell'antifurto integrata nel contachilometri originale.
domande :
1) l'antifurto non mi darà problemi con un contachilometri diverso ?
2) posso aggiungere un led dedicato all'antifurto separato dallo strumento ?
3) si riesce a trovare lo schema di collegamento del connettore per collegare il nuovo contakilometri
4) ma nel frattempo se non ci collego niente al connettore la moto da problemi ?
Grazie ragazzi
però trovo in commercio solo modelli senza la spia dell'antifurto integrata nel contachilometri originale.
domande :
1) l'antifurto non mi darà problemi con un contachilometri diverso ?
2) posso aggiungere un led dedicato all'antifurto separato dallo strumento ?
3) si riesce a trovare lo schema di collegamento del connettore per collegare il nuovo contakilometri
4) ma nel frattempo se non ci collego niente al connettore la moto da problemi ?
Grazie ragazzi
Re: sostituzione contakilometri
Ciao, anch'io ho un dubbio amletico...come hai fatto a NON vedere quella
scritta enorme scorrevole in cima alla pagine che chiede di presentarsi prima di scrivere?
Vaccabestia!!!!
scritta enorme scorrevole in cima alla pagine che chiede di presentarsi prima di scrivere?

Vaccabestia!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
-
Scusa my friend , l'ho fatto ora perché prima nn avevo capito dove era l'area welcome.

.....sai qui i moderatori mi offrono una birra ogni volta che "bastono" qualcuno che non si presenta......ed io ho tanta sete

-
si ma ora di dai anche una mano ? che poi ce ne facciamo 10 di birre.....
7mzo ha scritto:![]()
.....sai qui i moderatori mi offrono una birra ogni volta che "bastono" qualcuno che non si presenta......ed io ho tanta sete![]()
![]()

MODERATORE FORUM
-
Quindi ?...
Quindi immagino che dalle 11.23 di oggi, chi ha letto il tuo 3D, non abbia una risposta soddisfacente da dare e non scriva per non indurti in errore. Nell'attesa di qualcuno che sappia risponderti in modo esaustivo consiglio camomilla e cazzeggio, ad esempio
oppure
o altro...

Più strada e meno pippe...
-
Si ,lo avevo intuito Roby.... lascio la moto con il tachimetro smontato
senza usarla , qualcuno prima o poi risponderà.
Grazie
senza usarla , qualcuno prima o poi risponderà.
Grazie
Henry......vaccabestia.....il forum è un punto di incontro e di crescita, dove si condivide la passione per la moto e nei limiti del possibile si cerca di aiutare il prossimo, NON è un servizio pubblico dove chi ha un problema lo espone e viene risolto. Io ed altri abbiamo letto il Tuo messaggio ma sinceramente la nostra competenza tecnica NON ci permette di darti un aiuto, sicuramente quando altri, ben più in gamba di noi oppure qualcuno che ha già dovuto affrontare la Tua situazione leggerà sarà ben lieto di risponderTi.henryDavidson ha scritto:Quindi ?...
Così funziona......nel caso invece di un "tutto e subito" esistono i meccanici professionisti a pagamento

P.S.
senza polemica ed in amicizia